Clamoroso colpo di scena che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo che può avere la grande occasione di tornare a giocare per un club di Serie A dopo la Juventus.
Lo storico attaccante portoghese, diventato ormai una leggenda per ciò che ha fatto in tutta la sua carriera nel mondo del calcio, può davvero tornare a giocare per un club italiano. Perché CR7 ha vestito la maglia della Juventus negli anni passati e non è andata com si sperava, soprattutto il rapporto tra le parti si è concluso davvero nel peggior modo possibile.
Adesso però si parla di quella che può essere una nuova avventura per Cristiano Ronaldo nell’andare a giocare con un’altra società che può davvero pensare di chiudere un accordo con lui per i prossimi mesi.

Il fuoriclasse ex Real Madrid in questo momento si ritrova in Arabia Saudita dove da anni veste la maglia dell’Al Nassr, club saudita che non parteciperà al prossimo e storico Mondiale per Club a 32 squadre in pieno stile Mondiale delle Nazionali che si giocherà tra giugno e luglio della prossima estate. Al momento la situazione sembra sempre più difficile per un trasferimento di Cristiano Ronaldo che però quella competizione vuole assolutamente giocarla, ed ecco che spunta fuori una possibile opzione.
Calciomercato: Cristiano Ronaldo in Italia di nuovo
Sono tante le squadre che hanno sognato di prendere Cristiano Ronaldo nella loro storia e in Italia sono diverse, ma il portoghese alla fine ha vestito solo la maglia della Juventus. Prima che si concluda la carriera però può spuntare fuori una nuova occasione di mercato per lui e un club italiano.

Chi sicuramente giocherà il prossimo Mondiale per Club sono proprio la Juventus ma anche l’Inter e attenzione alle ultime notizie di mercato che arrivano e spuntano fuori dai colleghi di Tmw. Perché si parla di quella che può essere la vera svolta per la carriera di Cristiano Ronaldo che vorrebbe giocare il Mondiale per Club e tra le ipotesi fantasiose c’è quella di un suo trasferimento temporaneo solo per la competizione in una nuova squadra.
Tra queste c’è anche l’Inter che potrebbe puntare a prendere Cristiano Ronaldo.per averlo in rosa con se solo per qualche settimana, il tempo della nuova competizione FIFA. L’obiettivo è quello di vedere nello stesso torneo sia Messi che CR7.