Addio+Milan%3A+Maignan+ha+gi%C3%A0+deciso%2C+svelato+il+nuovo+club
lalaziocom
/2025/04/01/addio-milan-maignan-ha-gia-deciso-svelato-il-nuovo-club/amp/
Site icon LaLazio.com

Addio Milan: Maignan ha già deciso, svelato il nuovo club

La strada è già tracciata. Ecco le ultimissime sul futuro di Mike Maignan, che è pronto a salutare la Serie A per firmare con un’altra big.

Il Milan è pronto a cedere il portiere, che non ha ancora firmato il rinnovo di contratto. Il francese potrebbe seguire il suo connazionale Theo Hernandez, un altro sul piede di partenza.

Le indiscrezioni di oggi raccontanto di una situazione assai complessa all’interno dello spogliatoio rossonero. La società, infatti, non è riuscita a risolvere questa vicenda che ha portato ad un malcontento generale da parte dei due giocatori che adesso sono con le valigie in mano.

Mike Maignan ai saluti, il Milan ha già scelto il sostituto (la presse foto) – lalazio.com

Quale sarà la prossima squadra di Mike Maignan? 

Ecco le ultimissime notizie sul futuro dell’estremo difensore, che adesso si avvicina all’addio dal Milan. Non ci sono margini per continuare insieme, a maggior ragione senza la qualificazione del club alla prossima Champions League. Le cifre in ballo, infatti, sono assai alte ed è per questo motivo che la dirigenza è pronta a fare un passo indietro sul rinnovo di contratto.

Una situazione simile a quella che sta vivendo un altro connazionale di Maignan, Theo Hernandez, anche lui fuori dai piani dei rossoneri. L’addio dei due giocatori, quindi, potrebbe avvenire già la prossima estate, durante la sessione di calciomercato.

Novità sul futuro di Maignan, ecco le ultimissime notizie

Da Milano a Manchester. Questa volta i Red Devils ci riprovano. Dopo l’ennesima, deludente, stagione negativa di Onana, la società è pronta a sostituire il portiere camerunense, che all’epoca arrivò proprio dall’Inter.

La dirigenza è pronta a pescare dalla Serie A, sponda rossonera, e chiudere l’accordo per portare al Manchester United Mike Maignan che è uno dei preferiti di Amorim.

L’affare è possibile anche perché la società inglese ha i fondi necessari per chiudere questo accordo. A quel punto quale sarà il nuovo portiere del Milan?

Maignan al Manchester United, Red Devils pronti a chiudere con il Milan (la presse foto) – lalazio.com

Con la partenza di Maignan assalto a Carnesecchi

A decidere sarà il prossimo ds rossonero, Fabio Paratici, ma nell’ultimo periodo l’area tecnica del Milan ha già avuto modo di seguire da vicino alcuni portiere come Carnesecchi dell’Atalanta, che è uno dei preferiti di Moncada. Ovviamente la scelta sarà del nuovo comparto tecnico, con ds e allenatore che prenderanno una decisione su chi dovrà sostituire Maignan che è sempre più lontano dal Milan.

Marco Carnesecchi (la presse foto) – lalazio.com
Exit mobile version