Addio Parma, deciso il futuro di Bonny. Si muove l’agente, ecco le ultimissime sulla prossima squadra dell’attaccante.
In questo Parma Bonny ha mostrato a tutti le sue qualità. Prestazioni di livello da parte del centravanti, che ha dimostrato di meritare questo palcoscenico.
Ecco perché, in vista della prossima stagione, una squadra di Serie A sta facendo sul serio per prenderlo visto che quasi sicuramente lascerà Parma.
L’agente Pastorello, che è tra i più importanti d’Italia, sta già lavorando per portare via da Parma Bonny.
E’ il giornalista, esperto di mercato, Fabrizio Romano a fare il punto della situazione riguardo il futuro dell’attaccante Bonny.
Arrivano nuovi aggiornamenti di mercato riguardo la prossima destinazione del calciatore, che in questa stagione – la prima in Serie A – ha totalizzato dei buoni numeri con 6 gol in 29 partite.
Il classe 2003 ha dei margini di miglioramento notevoli, ecco perché per lui si muovono delle grandi società che stanno valutando seriamente la situazione.
Bonny via da Parma, è già tutto deciso: dove andrà a giocare
Tra le rivelazioni del campionato italiano c’è sicuramente Bonny, che è uno dei giovani più promettenti che si sta mettendo in mostra in Serie A.
Un vero e proprio affare, in prospettiva futura, per il Parma che è pronto a mettere a segno una grande plusvalenza per il calciatore che ha una valutazione che si aggira attorno ai 10-15 milioni di euro.
Il finale di stagione sarà decisivo, con la squadra in lotta per non retrocedere. Bonny dovrà fare la differenza, in questi ultimi mesi, con i suoi gol che dovranno servire al Parma per salvarsi.
Intanto, l’attaccante è già finito sull’agente di una grande squadra. A svelare i dettagli è Fabrizio Romano.
Bonny Napoli: nuove conferme sull’affare
Ange-Yoan Bonny si avvicina sempre di più al Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis valuta questo investimento per l’estate.
Oltre a Lucca, infatti, la società azzurra con il ds Manna sta seguendo da vicino la situazione dell’attaccante del Parma che può arrivare per essere il nuovo vice Lukaku.
Anche nel reparto offensivo è prevista una rivoluzione, con l’addio di Simeone e quello di Raspadori che potrebbero aprire le porte all’arrivo di un altro bomber che si avvicini alle caratteristiche di Big Room. Bonny è l’indiziato numero uno con il Napoli che è pronto a chiudere l’affare con il Parma e l’agente Pastorello.