De Rossi torna ad allenare: accordo con un nuovo club

Daniele De Rossi scalpita ed è pronto a sposare un nuovo progetto. Perché l’allenatore ex Roma ora ha voglia di rimettersi in gioco altrove dopo l’esperienza maturata in Italia.

Ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano quello che può accadere con il futuro di Daniele De Rossi che sembra davvero poter approdare in una nuova squadra in vista delle prossime ore che diventano dunque decisive per capire chi è che sta cercando di convincere il giovane allenatore italiano a rimettersi a lavoro.

In questa stagione ha iniziato con qualche difficoltà di troppo con la Roma per dei problemi interni con la vecchia dirigenza che ha deciso di farlo fuori dopo pochissime giornate. Un brutto colpo per l’allenatore, la piazza e la squadra che solo con l’arrivo di Ranieri sono riusciti a mettere a posto le cose.

De Rossi in panchina
De Rossi torna ad allenare: accordo con un nuovo club (LaPresse Foto) – Lalazio.com

Adesso però ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano quello che può essere il futuro di De Rossi che sembra essersi convinto a firmare con una nuova squadra per superare quanto vissuto con la Roma nei mesi precedenti. Il giovane allenatore ha tutta la voglia di tornare a lavorare nel quotidiano su un campo da calcio per mostrare i progressi fatti in questi anni.

Calciomercato: contatti con De Rossi, torna in panchina

Arrivano ora delle importantissime notizie proprio riguardo quello che può accadere a De Rossi che è pronto ad andare a sposare un nuovo progetto ambizioso anche per il futuro. Secondo le ultime notizie per lui si starebbe andando a verificare una grande occasione che può anche cambiargli la carriera.

Daniele De Rossi ride
Calciomercato: contatti con De Rossi, torna in panchina (LaPresse Foto) – Lalazio.com

Ha da pochi anni iniziato la carriera da allenare ma sulle tracce di De Rossi si è ora interessato fortemente il Wolverhampton che fa sul serio e pensa di portare in Premier League il giovane allenatore. Il club inglese andrebbe puntare su Daniele che è ancora sotto contratto con la Roma per due anni, quindi il club giallorosso andrebbe anche a risparmiare i soldi del suo ingaggio.

De Rossi ora aspetta la chiamata decisiva dalla Premier League come confermato da La Gazzetta dello Sport con i Wolves che pensano seriamente a lui per il futuro. Il club in questo momento è a +9 dalla zona retrocessione e salvo sorprese dovrebbe salvarsi senza problemi

Il club inglese sta già programmando la prossima stagione e per questo ora il Wolverhampton punta su De Rossi come nuovo allenatore. Ci sono voci che accostano il tecnico italiano anche a Spagna o Arabia Saudita.

Gestione cookie