Possibile addio al termine della stagione di Simone Inzaghi dall’Inter. Perché l’allenatore dei nerazzurri è in scadenza nel 2026 ma può anche salutare nonostante le voci di rinnovo.
Sul futuro dell’allenatore ha parlato direttamente la proprietà con il presidente Beppe Marotta che ha voluto chiarire che al termine della stagione sarà trattato l’argomento con la volontà di andare avanti con Inzaghi firmando il rinnovo con l’Inter ma in questo momento non c’è ancora nulla di sicuro.
Secondo alcune voci c’è la volontà di andare avanti con lo stesso Inzaghi ma non ci sono conferme ufficiali riguardo quello che può essere il rinnovo dell’allenatore con l’Inter a causa di alcuni interessamenti arrivati per l’allenatore.

Già negli ultimi anni diversi club hanno avanzato interessamenti proprio nei confronti di Inzaghi sia in Italia che all’estero e occhio quindi a quello che può accadere con l’allenatore dell’Inter. Possibile svolta che può portare il tecnico vincente dell’ultimo scudetto a lasciare il campionato italiano per una nuova avventura all’estero.
Calciomercato: Inzaghi via dall’Inter, la svolta
Ad oggi Simone Inzaghi è considerato uno dei migliori allenatori in circolazione e in Italia vanta un forte gradimento anche da parte di altre società. Ad oggi però ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro con l’Inter che dovrà farsi trovare pronta.

Perché secondo le ultime notizie che arrivano da Inter Live da diverse settimane c’è anche il Manchester United che pensa a Simone Inzaghi e potrebbe pensare di convincere l’allenatore italiano ad approdare sulla panchina dei Red Devils. Anche Amorim non è riuscito a dare una scossa e il progetto può subito cadere con il club inglese che pensa al tecnico italiano dei nerazzurri.
Se Amorim dovesse essere fatto fuori dal Manchester United allora un tentativo per Inzaghi verrà fatto e attenzione quindi a quello che può accadere nei prossimi mesi in vista dell’estate. Intanto, ci sono degli aggiornamenti perché proprio Amorim può interessare alla Juventus per il futuro.
Un intreccio tra Inter e Juve che può risultare curioso in vista del futuro di Simone Inzaghi che adesso resta in attesa di capire se restare o meno sulla panchina dei nerazzurri o provare una nuova esperienza all’estero con il Manchester United che andrebbe a proporre anche una ricca offerta per il suo stipendio.