Inter, Scudetto e poi addio: c’è l’annuncio del centrocampista

Prima lo Scudetto e poi l’addio, col “sogno” di giocare per un club annunciato dallo stesso calciatore dell’Inter.

Lo ha svelato infatti nella sua intervista, dopo le voci di calciomercato che hanno visto accostato il suo nome ad una big d’Europa e con il tentativo fatto dalla stessa squadra che ha visto vacillare sia il calciatore che l’Inter, per le alte cifre del cartellino e per l’ingaggio che sarebbe arrivato.

Calciomercato Inter, annuncio sull'addio
Calciomercato Inter, annuncio sull’addio – LaLazio.com (La Presse)

Il centrocampista dell’Inter è stato l’assoluto protagonista della vittoria dell’ultimo Scudetto, ai danni del Milan per la seconda stella ottenuta. E rischia di esserlo anche adesso, in questo possibile ventunesimo titolo nerazzurro che l’Inter si sta contendendo col Napoli. L’ultimo Scudetto vinto in Italia per lui che potrebbe salutare proprio al termine del campionato e del Mondiale per Club da giocare in estate.

Calciomercato Inter: addio possibile a fine stagione, la rivelazione

La rivelazione sul futuro arriva per voce diretta del giocatore dell’Inter che, in un’intervista concessa a Sabah, ha svelato quello che è il suo domani possibile lontano da Milano.

“Sto bene all’Inter” è la premessa di fronte al “ma” che poi spiega. Perché il giocatore dell’Inter è tifoso di un’altra squadra, che non è tra i rumors di mercato recenti sul suo conto, ma che ne accenderà sicuramente dopo le sue dichiarazioni.

Si tratta di Hakan Calhanoglu che, dopo le voci sul suo passaggio al Bayern Monaco per il ritorno in Bundesliga dopo il passato al Leverkusen – fu prelevato dalla Germania proprio dal Milan, prima dell’Inter -, ha svelato così il suo “sogno” in futuro, lontano dall’Inter. E chissà che non possa realizzarsi presto la possibilità di giocare per il Galatasaray, sua stessa idea per il dopo-Inter.

Futuro lontano dall'Inter
Futuro lontano dall’Inter – LaLazio.com (La Presse)

Le parole di Calhanoglu sul futuro lontano dall’Inter

Vuole andare al Galatasaray e lo ha dichiarato apertamente Hakan Calhanoglu, nella sua intervista. Il centrocampista turco ha dichiarato: “Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, nonostante io stia bene e sia molto felice all’Inter. Per me sarebbe un onore, un giorno, indossare la maglia del Galatasaray”.

Futuro al Galatasaray dopo l'Inter
Futuro al Galatasaray dopo l’Inter – LaLazio.com (La Presse)

Le alte cifre per la cessione al Galatasaray del centrocampista

Il club di Istanbul ha dimostrato di poter fare qualsiasi cosa sul mercato, sfruttando ovviamente sempre quelle che sono le occasioni. Pertanto, se dovesse concretizzarsi l’opzione di Calhanoglu per il suo trasferimento al Galatasaray, l’Inter non starà a calare quelle che sono le proprie pretese economiche. Il club turco dovrà sborsare le cifre che l’Inter chiede e che avrebbe chiesto al Bayern Monaco per il suo trasferimento in Bundesliga: almeno 30-40 milioni di euro.

Gestione cookie