La verità sul futuro di Kean: ha scelto una nuova sfida

Moise Kean è uno degli attaccanti più forti e determinanti della Serie A: si parla solo del suo futuro e spunta una pesante verità.

Il centravanti della Fiorentina sta vivendo la sua stagione migliore in carriera, sta facendo benissimo sia dal punto di vista dei gol che del gioco con la squadra. È cresciuto tantissimo in tutte le caratteristiche che aveva assopite prima e ora è pronto a prendersi di nuovo la scena internazionale, come aveva fatto da giovanissimo in maglia PSG.

Calciomercato Moise Kean
Calciomercato: cambia il futuro di Moise Kean (LaPresse) – lalazio.com

La Fiorentina si gode il talento, la fame e i gol di Moise Kean e sogna la qualificazione in Champions League per la prossima stagione: ma il futuro del centravanti italiano può cambiare.

Calciomercato: cambia il futuro di Moise Kean

I gol di Moise Kean stanno portando la Fiorentina in paradiso, con Raffaele Palladino che si è affidato completamente all’estro del suo centravanti e lo ha anche cambiato in maniera molto importante, nella testa e nel modo di stare in campo.

Nel contratto di Kean – ormai non è più un mistero – c’è una clausola da 52 milioni di euro che spaventa, e non poco, la Fiorentina che vorrebbe trattenerlo anche nella prossima stagione per giocarsi ancora l’Europa, possibilmente la Champions League, il vero sogno dei Viola.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Moise Kean può cambiare alla fine della stagione: c’è chi vuole pagare la clausola rescissoria.

Moise Kean: decisione sul futuro

Il futuro di Moise Kean è tutto da scrivere. Al momento sta facendo benissimo con la Fiorentina e con Raffaele Palladino sembra aver trovato finalmente la sua dimensione perfetta. Gol, numeri eccezionali e uno stato di forma di livello altissimo lo hanno portato nel mirino delle big.

Secondo quanto riferisce La Nazione, Moise Kean sceglierà solo a fine stagione il suo futuro. La Fiorentina vorrebbe annullare la clausola rescissoria presente nel suo contratto, aumentandogli l’ingaggio per convincerlo a restare ancora, magari per giocarsi la Champions League.

Le difficoltà di trattenerlo sono enormi perché ci sono diversi club pronti a ricoprirlo d’oro e a portarlo nelle proprie fila, strappandolo alla Fiorentina che potrebbe ricostruire mezza rosa con i soldi che ne deriveranno.

Kean futuro Fiorentina
Kean-Fiorentina: la verità sul futuro (LaPresse) – lalazio.com

Kean ha l’obiettivo e il sogno Mondiale: scelta importante

Nell’anno che porterà al Mondiale con l’Italia – che dovrà qualificarsi prima al grande evento internazionale – il vero obiettivo di Kean sarà quello di giocare con continuità e rimanere su questi livelli. E sa bene che in viola ha trovato tutto quello che gli serve per essere al top.

Moise Kean
Moise KeanL scelto il futuro (LaPresse) – lalazio.com

La Fiorentina vuole trattenerlo e lui vuole un progetto serio per continuare a crescere: può restare in Viola per imporsi ancora per un anno a livelli medio-alti, giocarsi il Mondiale e poi valutare più in là il da farsi.

Gestione cookie