Oumar Solet è uno dei calciatori maggiormente ricercati e richiesti del panorama italiano e internazionale: in estate si parlerà solo di lui.
Il difensore dell’Udinese è diventato un pilastro della difesa di Runjaic e sta diventando un profilo sempre più importante anche per le idee di mercato delle big che stanno iniziando a studiare per la prossima stagione e stanno pensando all’ex Salisburgo come nome importante per la difesa.

Il profilo di Solet è diventato d’un tratto di interesse comune: dopo il gol all’Inter c’è stato un exploit clamoroso che in estate porterà a parlare di lui in tutte le notizie di mercato.
Calciomercato: colpo Solet per la big di Serie A
Da qualche settimana si parla solo di Oumar Solet. l’impatto che ha avuto con la Serie A è stato estremamente importante, con prestazioni di altissimo livello che hanno fatto sì che diventasse immediatamente un nome importante anche nelle idee di mercato delle big.
Arrivato a gennaio all’Udinese ma tesserato già a ottobre, il difensore francese si è preso la scena del calcio italiano e lo stesso potrebbe fare in estate: sarà il colpo di mercato di una delle grandi del nostro campionato.
Oumar Solet è l’oggetto del desiderio per diverse big in Serie A. La possibile operazione in uscita dall’Udinese è già di dominio pubblico, visto che ci sono tante squadre che hanno preso informazioni.
Colpo Solet in estate: lo stanno già trattando
Oumar Solet è uno dei migliori calciatori dell’Udinese e dell’intera Serie A. Arrivato da svincolato ai friulani potrebbe diventare subito oggetto di grande plusvalenza perché il suo valore sta crescendo a dismisura e potrebbe diventare uno dei nomi per le big.
Secondo quanto riferisce MondoUdinese, infatti, il Napoli ha chiesto informazioni all’Udinese per Solet. Potrebbe essere il difensore francese il primo rinforzo per Antonio Conte per la prossima stagione. Dovendo giocare anche la Champions League, gli azzurri hanno bisogno di rinforzi in tutti i reparti e ora l’ex Salisburgo è un nome concreto.
Solet accetterebbe volentieri l’ipoesi Napoli proprio per fare uno step importantissimo per la sua carriera e per giocarsi da protagonista la lotta Scudetto e anche l’Europa.

Affare Solet: l’Udinese chiede 30 milioni
Arrivato a costo zero all’Udinese pochi mesi fa, Solet può già lasciare i bianconeri per trasferirsi al Napoli, dove Conte potrebbe costruire una difesa granitica con tre centrali di altissimo livello e puntare sulla solidità difensiva per vincere lo Scudetto.

L’Udinese chiede 30 milioni per Oumar Solet, cifre che il Napoli non vorrebbe toccare. Manna può fermarsi a un’offerta di 20 milioni più bonus per avvicinarsi alle richieste dei friulani e intanto convincere il calciatore con un contratto super.