Possibile svolta in Italia e per il futuro del Napoli con Antonio Conte in bilico per la prossima stagione, adesso l’allenatore può cambiare davvero squadra.
Il tecnico italiano ora può pensare di andare ad accettare una delle offerta che si è presentata nelle ultime settimane visto che ci sono stati dei problemi in questa stagione con il Napoli che in un primo momento l’aveva accontentato sul mercato estivo e poi deluso in quello invernale quando non è arrivato nessun degno sostituto dopo la cessione di Kvaratskhelia.

In questo momento c’è una società che è il Napoli che non ha garanzie per il futuro dal punto di vista della guida tecnica. Perché il futuro di Conte è nelle mani proprio dell’allenatore che può anche pensare di andare via dopo solo una stagione visto quanto accaduto che l’ha deluso fortemente. Nel bel mezzo della stagione e con il Napoli in cima alla classifica è andato via Kvaratskhelia e la società non si è fatta trovare pronta prendendo un degno sostituto.
Calciomercato Napoli: Conte può andare via per un altro club
Spunta ora addirittura quella che sarebbe una clausola che può attivare Conte per lasciare Napoli e questo può davvero essere un problema per la società di De Laurentiis che vuole fare tutto il possibile per tenere ancora in squadra il tecnico che si è rivelato essere l’arma in più e che rischia di andare via considerando che ci sono diverse nuove squadre che ci pensano.

Proprio nelle ultime settimane si è parlato di quello che può accadere a Conte perché circolano delle voci che riguardano il futuro dell’allenatore che può davvero pensare di andare altrove con Juventus e Milan che si sono fatti avanti perché l’allenatore del Napoli ha una possibilità di andare via in anticipo.
In questo momento ci sono delle novità che arrivano e che riguardano il futuro di Antonio Conte che può lasciare Napoli con una clausola. Perché a parlarne è stato Felice Raimondo sul proprio profilo ufficiale di X svelando che nel contratto dell’allenatore con il Napoli non è presenza nessuna clausola in favore del club.
Allo stesso tempo però Conte ha una clausola che può attivare dimettendosi dal Napoli e rinunciando al pagamento intero del suo stipendio per il contratto che ha sottoscritto fino al 2027. A quel punto sarebbe poi libero di firmare con Juve o Milan.