Svolta di calciomercato per l’Inter che può davvero puntare al futuro in maniera differente rispetto gli ultimi anni e ora si sta già parlando del primo acquisto in attacco per il prossimo anno.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto di quelle che possono essere le scelte del club nerazzurro in vista del futuro perché la società sta valutando diverse decisioni da dover prendere per provare a cogliere le occasioni migliori anche dal mercato e rinforzare la rosa. Adesso però a sorpresa potrebbe chiudersi il primo acquisto per l’Inter della prossima stagione e grazie alla volontà decisiva dell’allenatore Simone Inzaghi pronto a restare ancora a lungo.

Il club ha deciso di affrontare già i discorsi di mercato per il futuro e la prossima stagione, perché il club ha voglia di chiudere al meglio la stagione con più di un trofeo e poi rinforzare la rosa per dare continuità al percorso di crescita. In questo momento c’è la volontà di migliorare in ogni reparto e proprio l’attacco può essere un passaggio fondamentale da affrontare per la società con il proprio allenatore. Perché ora c’è un attaccante che può firmare con l’Inter.
Calciomercato Inter: primo colpo in attacco, la scelta
Potrebbero arrivare annunci da un momento all’altro per quanto riguarda quello che può accadere con la scelta dell’Inter che vuole comprare nuovi giocatori per il suo allenatore Simone Inzaghi e presto possono esserci delle conferme molto importanti riguardo la firma di uno dei giocatori.

Si aspetta buone notizie dalla società il tecnico italiano che spera di avere una rosa sempre più completa il prossimo anno dopo i tanti intoppi di questa stagione. Adesso c’è una nuova notizia che arriva e che riguarda le scelte delle ultime settimane perché ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Marko Arnautovic.
In queste ultime settimane dopo i problemi accusati da Thuram e Lautaro Martinez l’attaccante austriaco ha scalato le gerarchie facendosi non solo trovare pronto ma mettendo a segno anche dei gol molto importanti per le vittorie dell’Inter.
Arnautovic però è in scadenza di contratto e per questo motivo che si è mosso in prima persona Simone Inzaghi che ora ha mandato un messaggio chiaro alla società riguardo quella che può essere l’opzione di prolungamento di contratto da esercitare per l’attaccante.