Milan, la scelta di Paratici: il nuovo allenatore con la clausola

Fabio Paratici si appresta a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan e la sua prima grande scelta riguarda l’allenatore.

Un accordo, quello che troverebbe con il Milan, che riguarderà una clausola particolare come svelato da Tuttosport.

La scelta di Paratici sul nuovo allenatore
La scelta di Paratici sul nuovo allenatore – LaLazio.com (La Presse)

Stessa scelta sull’allenatore che riguarderà un nome importante, con una decisione ben precisa e presa secondo ciò che i rossoneri cercheranno poi, di riflesso, dal proprio calciomercato. Perché sarà sicuramente ad immagine e somiglianza del tecnico, quello che è il domani del Milan. E su questo, i rossoneri, dimostreranno quanto prima di avere le idee chiare proprio al fine di evitare una situazione disastrosa come quella della scorsa estate, quando fu scelto Fonseca, rinunciando ad un allenatore come Antonio Conte.

L’annuncio di Tuttosport sulla scelta di Fabio Paratici al Milan

Il Milan sceglierà il suo allenatore, dopo il “colpo” con clausola piazzato sul suo nuovo direttore sportivo.

Sarà Fabio Paratici, l’ex Juventus che non se l’è passata proprio benissimo per la questione Prisma che vuole archiviare definitivamente come periodo buio del dopo Juve, vivendosi questa nuova esperienza al Milan. Ma lo stesso club rossonero ha voglia di tenere sicura la propria posizione, preservandosi una clausola in merito proprio alla vicenda Prisma.

Una volta trovate le firme con Fabio Paratici sarà tempo di programmare il domani del Milan. Un domani che passa dalla scelta dell’allenatore che, molto presto, sarà svelato. Verrà fuori, il nuovo tecnico del Milan, dalla candidatura di tre allenatori: Allegri, Conte o De Zerbi.

Chi arriva al Milan con Paratici: il motivo della scelta sull’allenatore

Sono tre i candidati per il Milan e tutti, per motivi diversi, fanno al caso dei rossoneri come spiegano dallo stesso quotidiano piemontese. In pole c’è Allegri, allenatore unico libero tra i tre e che potrebbe fare al caso dei rossoneri proprio per la sua progettualità, che porta ai risultati, come si è visto nelle sue ultime esperienze proprio al Milan e alla Juventus. Un vincente, che sa come si fa in Europa.

Fabio Paratici scavalca Ibra sul nuovo allenatore
Chi arriva al Milan con Paratici – LaLazio.com (La Presse)

Conte o De Zerbi se salta Allegri: la scelta è di Paratici

Se non sarà con Allegri, si farà un tentativo da Napoli. Prima con Antonio Conte, che potrebbe aspettare anche la Juve in caso di addio al Napoli e sul quale Paratici si “fionderebbe” per andare a cercare il risultato immediato, come si sta vivendo in azzurro per il tecnico salentino. Altrimenti sarà De Zerbi la scelta, per andare a valorizzare una rosa che in questo momento vede, anche i suoi migliori calciatori, svalutati economicamente.

Gestione cookie