Pioli torna in Italia: è la prima scelta di un club di Serie A

Arrivano conferme che riguardano il futuro di Stefano Pioli pronto a tornare di nuovo ad allenare in Serie A vista la rivoluzione che è in arrivo per l’estate.

Occhio al colpo di scena che riguarda il tecnico italiano arrivato solo pochi mesi fa in Arabia Saudita per prendere le redini in mano dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo nel campionato saudita dove in questo momento si ritrova al terzo posto. Ma c’è la possibilità di un immediato ritorno in Italia per il tecnico che andrebbe ad allenare una nuova squadra a sorpresa.

Stefano Pioli Serie A
Pioli torna in Italia: è la prima scelta di un club di Serie A (LaPresse) – lalazio.com

La svolta può arrivare proprio da un momento all’altro perché ci sono delle novità che possono portare di nuovo Pioli in Serie A considerando che la prossima estate sarà rivoluzione per i club italiani. In molti stanno pensando di cambiare in panchina ed è pronto un ribaltone che accosta quindi il tecnico italiano ex Milan con cui ha vinto uno scudetto qualche anno fa di nuovo al ritorno in Italia.

Calciomercato: Pioli torna in Serie A, la scelta del club

Una mossa a sorpresa quella che può arrivare perché ci sono conferme che riguardano la mossa da parte della società che è pronta ad annunciare il nuovo allenatore per la prossima stagione e ora in prima fila sembra esserci proprio Stefano Pioli. L’allenatore italiano ha voglia di rimettersi in gioco nel campionato di Serie A dopo essere stato fatto fuori dal Milan la scorsa estate.

Pioli sulla panchina della Juventus
Calciomercato: Pioli torna in Serie A, la scelta del club (ANSA) – lalazio.com

Occhio alla scelta a sorpresa che può arrivare da parte di una società italiana che ora pensa davvero a Pioli come nuovo allenatore. Perché in Serie A il tecnico gode di grande stima e dopo aver allenato Lazio, Fiorentina, Bologna, Inter e Milan adesso nella sua carriera può aggiungersi un’altra squadra.

Sembra che la Roma stia pensando a Pioli come allenatore per il futuro, una scelta in comune tra la società giallorossa dei Friedkin e Ranieri che pensano sia l’uomo giusto per i prossimi anni. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Gasperini, Sarri e Allegri, ma ora le cose cambiano.

Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, infatti, ora è proprio Stefano Pioli in pole per la panchina della Roma in vista della prossima stagione. Il club pensa a lui come prossimo allenatore e il suo nome si sta facendo largo.

Gestione cookie