Altro+infortunio+prima+della+Champions%3A+salta+Bayern+Monaco-Inter
lalaziocom
/2025/04/05/altro-infortunio-prima-della-champions-salta-bayern-monaco-inter/amp/
Site icon LaLazio.com

Altro infortunio prima della Champions: salta Bayern Monaco-Inter

Arrivano notizie importantissime in vista della prossima sfida di Champions League che andrà a giocare l’Inter di Simone Inzaghi contro il Bayern Monaco di Vincent Kompany.

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e che riguardano il futuro ormai prossimo dei Campioni d’Italia che andranno a giocare una sfida importantissima e quasi decisiva. Perché si scenderà in campo per quella che è la partita dei Quarti di Finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter dove saranno diverse le assenze di grandi giocatori che non permetteranno ai tifosi di godersi lo spettacolo a pieno.

Inter, altro brutto infortunio: salta la Champions – LaLazio.com (La Presse)

Ora arriva un’altra brutta notizia perché ci sono conferme rigurdo quello che è stato l’ultimo infortunio del calciatore che non sembra avere possibilità di scendere in campo al meglio nella prossima partita di stagione che si giocherà in Champions League con i quarti di finale che metteranno di fronte Bayern Monaco-Inter. Si scenderà prima in campo in Germania per poi giocare il ritorno in Italia successivamente.

Infortunio prima della Champions: salta Bayern Monaco-Inter

Continua a piovere sul bagnato per le grandi squadre perché ora che si entra nel vivo della stagione con la fase finale della Champions League che più squadre devono fare i conti con gli infortuni dei calciatori anche più importanti e titolari e tra queste squadre che pagano a caro prezzo ci sono anche Inter e Bayern Monaco.

Infortunio prima della Champions: salta Bayern Monaco-Inter (la presse foto) – lalazio.com

Non è una situazione facile questa ora da gestire perché ci sono conferme in merito a quanto sta accadendo che mette in grande agitazione soprattutto gli allenatori che non sanno come poter gestire questa situazione al meglio visto che sono tante le assenze ora che si accumulano. Anche Bayern Monaco e Inter hanno infortuni pesanti che incideranno sicuramente nella prossima sfida di Champions League.

In casa Bayern Monaco soprattutto ci sono delle pessime notizie perché nell’ultima partita di campionato vinta 3-1 prima della sfida di Champions contro l’Inter che si sono infortunati Jamal Musiala e Harry Kane. La conferma è arrivata dall’allenatore Kompany al termine della partita che ha lanciato l’allarme.

Erano già 7 i calciatori indisponibili per Bayern Monaco-Inter dal lato dei tedeschi: Neuer, Davies, Upamecano, Ito, Buchmann, Pavlovic e Coman. Adesso anche Musiala si è fermato da un problema muscolare alla coscia sinistra e Harry Kane ha avuto un forte dolore alla caviglia che sarà da monitorare. Goretzka ieri è rimasto in panchina per precauzione.

Exit mobile version