Situazione clamorosa quella che si è venuta a creare nelle ultime settimane con José Mourinho che ora sembra essere arrivato davvero al capolinea dell’avventura in Turchia col Fenerbahce.
Lo Special One portoghese si ritrova in una situazione davvero difficile perché in questo momento deve fare i conti con quello che rischia di essere un vero problema per il suo futuro. In Turchia tutti hanno perso la pazienza e dopo il grande entusiasmo per il suo arrivo che adesso le cose sembrano completamente cambiate. C’è la possibilità che si possa arrivare anche all’immediata rottura tra Mourinho e il Fenerbahce.

Perché l’ex tecnico della Roma arrivato in Turchia tra l’entusiasmo generale oggi vive un momento complicato considerando che c’è la seria possibilità di dover finire nel peggiore dei modi la sua avventura con il Fenerbahce dopo gli ultimi risultati e avvenimenti. Il club turco sente che qualcosa non va più per il meglio e c’è possibilità di andare a rivoluzionare tutto.
Fenerbahce: via Mourinho, va in un altro club
Perché il Fenerbahce ha anche investito tanto per Mourinho e ora il rischio è quello che le strade tra le parti si possano separare con l’allenatore portoghese che può davvero aver chiuso la sua carriera in Europa. Perché dopo le tante occasioni sprecate di recente ora può essere difficile puntare ancora su di lui.

Grana Mourinho per il Fenerbahce dove anche nell’ultimo turno di Coppa Nazionale dove è arrivata la sconfitta per 1-2 contro il Galatasaray che l’allenatore si è reso protagonista di un pessimo gesto mettendo le mani sul volto all’allenatore avversario Okan Buruk.
In questo momento Mourinho sta giocando con il fuoco con la propria carriera che rischia di concludersi nel peggior modo possibile. Possibile rottura e addio a fine stagione dal Fenerbahce con l’allenatore che rischia di avere la possibilità di ritrovarsi ad allenare in Arabia Saudita o MLS. Forse solo da quei campionati ad oggi punterebbero ancora sullo Special One che in Europa potrebbe aver messo la parola fine alla propria carriera.
L’avventura in Turchia serviva per rilanciarlo ma i tanti episodi negativi e i risultati poco convincenti visto che ad oggi si trova fuori quasi da ogni competizione mettono a rischio il suo futuro con il Fenerbahce e il progetto può saltare per Mourinho che dovrà guardare altrove per i prossimi anni.