Scambio con il Napoli, Osimhen ha fatto una promessa

Osimhen è ancora una volta al centro del mercato. L’attaccante nigeriano, infatti, a fine stagione tornerà in azzurro ma solo momentaneamente. Nel suo futuro c’è un altro club, ecco quale.

L’esperienza in Turchia, al Galatasaray, sta dando soddisfazioni al calciatore che adesso è di nuovo nei radar delle migliori squadre europee.

L’attaccante ha fatto una promessa in merito al suo futuro. Ecco tutti i dettagli.

osimhen
Aggiornamenti sul futuro di Osimhen (la presse foto) – lalazio.com

Una stagione positiva per Osimhen in Turchia. L’attaccante ha trovato continuità e fiducia ed è finito nuovamente nel mirino di grandi società che sono pronte a prenderlo dal Napoli la prossima stagione.

C’è un club che, secondo le ultime indiscrezioni, è pronto a fare sul serio attraverso uno scambio.

Il club azzurro è aperto a ogni soluzione pur di liberarsi del calciatore. Non ci sono più margini per risolvere la situazione con la cessione di Osimhen che sembra ormai certa, bisognerà solo attendere la decisione dell’attaccante che avrà l’ultima parola su tutto.

Quale futuro per Victor Osimhen?

Per gli azzurri la priorità è non cedere Osimhen in Serie A. La Juventus ci spera ma il Napoli ha alzato un vero e proprio muro ed è pronto a tutto per evitare ciò.

Infatti, la clausola presente nel contratto del calciatore è valida solo per l’estero e non per l’Italia. Ecco perché la Juve per prendere Osimhen dovrà trattare direttamente con il Napoli che difficilmente accetterà le proposte del club bianconero.

Intanto, un altro club di Premier si è fatto vivo con gli azzurri ed ha messo di nuovo nel mirino Osimhen. Si tratta del Manchester United che può giocarsi la carta Zirkzee o Garnacho come potenziale contropartita.

osimhen
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen (la presse foto) – lalazio.com

Osimhen Napoli: la storia è finita

Osimhen è ancora una volta nel mirino del Manchester United, che cerca urgentemente un attaccante per rinforzare la rosa della prossima stagione.

La Premier League può essere il campionato ideale per il giocatore, che sperava di raggiungere l’Inghilterra già nel corso della precedente sessione di calciomercato.

Questa può essere la volta buona visto che il Napoli ha urgenza di vendere Osimhen. Inoltre, è stata abbassata anche la clausola e con 75 milioni di euro si può prendere l’attaccante nigeriano.

I Red Devils sono pronti anche ad inserire delle contropartite, per abbassare la parte cash. Dunque, non resta che attendere la fine della stagione e anche la decisione di Osimhen che nel frattempo è concentrato sulla sua esperienza in Turchia dove vuole chiudere al meglio la stagione.

Gestione cookie