Svolta di calciomercato in vista della prossima estate perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano sul futuro di uno degli attaccanti della Nazionale italiana che può cambiare squadra.
In questo momento arrivano delle novità che riguardano proprio le mosse di mercato che possono portare ad una svolta per quella che può essere il proseguo della carriera del calciatore che in questo momento ha voglia di riscatto dopo un’annata difficile. Per questo motivo che ci sono ora delle novità che arrivano visto che il suo nome è accostato anche a grandi squadre come Milan e Inter che vogliono fare uno sforzo per comprarlo.

Possibile svolta di mercato per quanto riguarda il futuro del calciatore della Nazionale che vuole tornare ad essere protagonista il prossimo anno sia con la maglia di un club che con quella dell’Italia e proprio in Serie A che con una nuova squadra che può arrivare un segnale forte.
Calciomercato Serie A: asta tra Inter e Milan per il Nazionale
Ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro del calciatore che è pronto a cambiare squadra in vista della prossima stagione, perché il calciatore ha voglia di trovare nuovi stimoli che possono essere decisivi per la prossima annata che può dargli una svolta alla carriera e sono Milan e Inter le squadre principalmente interessate a lui.

Arriva l’annuncio direttamente dall’Inghilterra con il portale Caughtoffside.com specializzato sulle vicende del Liverpool che parla di quello che può essere l’addio di Federico Chiesa pronto a giocare nuovamente in Italia. Perché il calciatore in questo momento ha voglia di trovare nuovi stimoli dopo un anno in ombra e dove non è quasi mai stato considerato dal club.
Per un ritorno di Federico Chiesa in Serie A si parla di un accordo con Milan o Inter che hanno già iniziato un’asta per il giocatore italiano. L’esterno sembra essere finito proprio nel mirino di queste due società che stanno valutando l’investimento. Nelle scorse settimane suo padre Enrico ha dichiarato di quanto Fede stesse bene a Liverpool ma ora in Premier la sua avventura sembra finita.
Chiesa sarebbe finito nel mirino di Inter e Milan e ora i nerazzurri sarebbero intenzionati a sfruttare l’occasione di mercato che si sarebbe venuta a creare. L’obiettivo è quello di prendere il giocatore anticipando anche il Milan che è in corsa per lui.