Ci sono delle nuove notizie che arrivano e che riguardano proprio il possibile e clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri in panchina in Italia con un club di Serie A.
Proprio il tecnico toscano sembra essere una delle possibili scelte di molte società in Italia in vista della prossima stagione. Perché ci sono degli aggiornamenti che ora arrivano riguardo il calciomercato e le novità che possono riguardare proprio il nome di Allegri che in Italia resta sempre caldo in ottica valzer di panchine per i suoi successi con Milan e Juve.
Lo stesso allenatore vanta di una grande considerazione proprio da parte di tanti presidenti in Serie A che possono convincersi a puntare su di lui per provare a ripartire. Ora arrivano notizie nuove sul futuro proprio di Allegri.

Perché l’allenatore italiano è stato messo nella lista di diverse società visto che al termine della stagione a puntare su un nuovo allenatore saranno sicuramente Milan, Roma, Atalanta e forse anche Juventus e Napoli. Tante tra le grandi società italiane che possono arrivare ad una rivoluzione e ora attenzione proprio a quella che può essere una scelta definitiva da parte di un club che può portare ad Allegri.
Calciomercato: Allegri torna ad allenare in Italia
Dopo l’esonero con la Juventus e un anno fermo, ora può arrivare una scelta forte da parte di un club nel puntare su Allegri. Momento ora decisivo perché il tecnico può davvero pensare di andare a valutare una buona proposta che può arrivargli dopo un ribaltone in panchina.

Perché in questo momento arrivano delle nuove conferme anche da parte di Giovanni Albanese, giornalista di Sportitalia, che ha svelato quella che può essere la scelta di una società nell’affondare il colpo proprio su Massimiliano Allegri come prossimo allenatore.
In questo momento ci sono delle nuove notizie che arrivano visto che ci sarebbe una situazione da monitorare ed è quella proprio del Napoli e di Conte che può dire addio a fine anno, a quel punto proprio Allegri può essere la prima scelta come suo sostituto.
Secondo quanto confermato quindi da Sportitalia, il presidente De Laurentiis gode di una grande stima dell’ex Juve e in questo momento può essere proprio Allegri il prossimo allenatore del Napoli se dovesse andare via Conte. Qualche messaggio velato in caso di cambio in panchina ci sarebbe già stato con Allegri, mentre Gasperini resta una possibile alternativa.