Milan: bloccato un giovane talento, sostituisce un big

Colpo dall’Italia per il Milan. La società sta seguendo da vicino il talento dell’Under 21: ecco tutti i dettagli su questa operazione.

Italianizzare il Milan. E’ questo l’obiettivo della società che intende investire sul mercato e creare una base di giovani talenti italiani. Ed è in quest’ottica che dovrà muoversi il futuro ds rossonero.

Intanto, a segnalare i giocatori da prendere è Moncada che con il suo staff sta lavorando per individuare i migliori giocatori che possono arrivare la prossima stagione.

Nella lista è stato aggiunto anche un giovane italiano, che è alla sua terza stagione in Serie A. Ha delle caratterisiche specifiche che possono fare a caso del Milan.

coppola ruggeri italia
Chi prende il Milan? (la presse foto) – lalazio.com

La società è già proiettata alla prossima stagione che dovrà essere quella della svolta. Ecco perché il club è a lavoro per prendere un nuovo ds ed anche un altro allenatore, visto è ormai scontato l’addio di Conceicao. Intanto, Moncada monitora anche il mercato italiano ed è in cerca di talenti da aggiungere alla rosa rossonera.

Calciomercato Milan: rivoluzione in difesa, ecco chi prendono

La prossima sessione di calciomercato sarà molto movimentata per i rossoneri, che si preparano a cambiare buona parte dell’organico.

Alcuni big sono ai saluti, come Theo Hernandez, Maignan e Tomori.

Intanto, la società ha già individuato i potenziali sostituto. Ecco le ultimissime riguardo l’arrivo al Milan del talento della Nazionale Under 21 italiana.

diego coppola
Diego Coppola nel mirino del Milan (la presse foto) – lalazio.com

Calciomercato Milan: occhi su Coppola del Verona

E’ il giornalista Nicolò Ceccarini, attraverso il suo editoriale per tmw, a svelare le ultimissime notizie che riguardano il futuro del Milan che è alle prese con la scelta del prossimo direttore sportivo.

Intanto, si muove qualcosa per quanto riguarda il mercato in uscita e quello in entrata. Maignan, per esempio, è sempre più al centro della scena, visto che non ha ancora rinnovato con i rossoneri. Il francese interessa a Chelsea e Aston Villa, che sono pronte a portare in Premier l’estremo difensore. Presto sarà presa una decisione definitiva sul futuro dell’ex Lille.

Intanto, per la difesa la dirigenza è pronta a chiudere con il Verona e portare al Milan Coppola. Il Nazionale Under 21, giovane talento, è una soluzione concreta per i rossoneri che a fine stagione potrebbero separarsi da Tomori, che ormai non rientra più nei piani del club.

Il sostituto dell’inglese, dunque, può essere proprio Coppola che è un giovane molto interessante che può fare la differenza nel Milan del futuro.

diego coppola
Diego Coppola dall’Hellas Verona al Milan, ultime notizie (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie