Riccardo Orsolini è diventato uno dei nomi centrali per il futuro del calciomercato: telefonata per l’addio al Bologna.
L’attaccante rossoblù è diventato uno dei profili migliori dell’attuale Serie A, con un bottino estremamente importante in questa stagione. Con Vincenzo Italiano ha trovato la sua dimensione perfetta, è stato centralissimo nella stagione dei felsinei e ora culla il sogno di tornare in Champions League.

L’unica pecca della stagione di Orsolini si chiama Italia: Luciano Spalletti non lo ha mai convocato ma l’attaccante del Bologna proverà a convincerlo ancora a lungo e proverà a prendersi la nazionale.
Futuro Orsolini: telefonata per l’addio al Bologna
Il nome di Riccardo Orsolini sta diventando sempre più importante nelle idee di mercato delle big di Serie A. Il suo talento è indiscutibile, per il Bologna è un campione assoluto che sta facendo benissimo ma alla fine della stagione potrebbe spiccare il volo e firmare per un’altra big.
Il suo profilo è da sempre un’idea di mercato per le grandi ma non si è mai concretizzato il suo addio al Bologna. Dopo questa stagione estremamente importante, però, la situazione può cambiare.
Secondo le ultime notizie di mercato, Riccardo Orsolini è in procinto di lasciare il Bologna a fine stagione: pronto un super accordo in Serie A.
Calciomercato Milan: contatti telefonici per Orsolini
Il Milan vuole Riccardo Orsolini per la prossima stagione. L’attaccante italiano ha convinto i rossoneri che ora lo ritengono uno dei primi nomi sulla lista di mercato per poter migliorare la rosa e riuscire a raggiungere i migliori obiettivi stagionali.
Le difficoltà vissute dal Milan in questa stagione porteranno a una rivoluzione totale, con molti calciatori che andranno via per finanziare il futuro del club, visto che senza Champions League e forse senza Europa sarà difficilissimo riuscire a migliorare la rosa.
Secondo quanto riferisce TuttoBolognaWeb, ci sono stati contatti telefonici tra il Milan e il Bologna per Riccardo Orsolini: il club però non vuole cederlo ma non può garantire, oggi, la permanenza dell’attaccante italiano agli ordini di Vincenzo Italiano anche per la prossima stagione.

Orsolini al Milan: stabilite le cifre per l’addio
Il Bologna vuole rendere Orsolini una bandiera della rosa. Il futuro dell’attaccante italiano è in bilico in questo momento, con tutte le difficoltà che arriveranno dal calciomercato estivo e con i tanti richiami che possono destabilizzare la sua voglia di Bologna.

Il Bologna e Riccardo Orsolini possono separarsi solo di fronte a un’offerta di 40 milioni di euro. Tanti soldi per il Milan ma forse non troppi per le altre squadre che seguono il campione italiano: sno arrivati interessamenti anche dalla Premier League.