Momento decisivo per il futuro dell’Inter che si sta giocando la stagione e ora proprio nel momento decisivo che spuntano fuori delle novità che riguardano le condizioni dei giocatori infortunati.
Perché il club nerazzurro non arriva in un momento facile per quello che sta accadendo in infermeria con diversi giocatori che si sono fatti male e ora bisognerà capire come andranno le cose in vista delle prossime partite decisive per le somme che saranno poi tirate al termine della stagione. Perché in questo momento l’Inter deve giocare partite molto importanti che possono cambiare l’esito del risultato tra positivo e negativo per quelli che sono gli obiettivi.
Il problema che si è venuto a creare nelle ultime settimane per l’Inter riguarda i tanti infortuni che si sono accumulati e adesso sono diversi i giocatori che rischiano di dover stare fermi e non poter giocare le partite più importanti e decisive di stagione.
Un momento chiave questo per l’Inter perché in questo momento la squadra deve fare i conti con quelli che sono i diversi infortuni perché la squadra dovrà affrontare la prossima partita contro il Bayern Monaco e vale l’andata dei quarti di finale di Champions League. Ma non solo, perché il club italiano deve fare i conti con quelli che sono i diversi problemi di calendario viste le tante partite tra Serie A e Coppa Italia decisive e la rosa non è al meglio.
Infortuni Inter: brutte notizie, non si è allenato
I migliori giocatori dell’Inter anche non sono al top della forma e i tanti impegni impediscono di poter giocare al massimo delle energie e anche recuperare. Una situazione davvero difficile ora questa da gestire per l’Inter perché altri giocatori infortunati saranno costretti a stringere i denti e potrebbe essere penalizzante per gli altri obiettivi. La sfida di Champions diventa decisiva contro il Bayern Monaco per il proseguo del cammino.
Uno dei giocatori più importanti dell’Inter, Federico Dimarco, ha accusato diversi problemi fisici in questa stagione e non è stato al meglio. Adesso arrivano conferme riguardo quella che è la situazione legata alle sue condizioni che rischiano di compromettere il suo finale di stagione.
Perché Dimarco non si è allenato con il resto dell’Inter e ha svolto lavoro personalizzato. Ma nonostante questo il calciatore ci sarà per Bayern Monaco-Inter e adesso bisognerà capire come andranno le cose con le sue condizioni che dovranno essere monitorate.