Il calciomercato della Juventus è già partito in vista della prossima stagione: i bianconeri hanno scelto un nuovo attaccante dalla Serie C.
I bianconeri sono concentrati al massimo sul finale di questa stagione, da completare al meglio per poi pensare a come migliorare la rosa e a come riportare entusiasmo all’ambiente anche grazie al mercato. Ora l’obiettivo principale è la qualificazione alla prossima Champions League, traguardo fondamentale in termini economici e di appeal per tenere in alto il nome della Juventus che ha ambizioni molto importanti in vista del futuro.

La squadra è totalmente concentrata sul campo ma il direttore Cristiano Giuntoli guarda già al calciomercato: pronto un colpo a sorpresa dalla Serie C.
Calciomercato Juventus, affare dalla Serie C
La Juventus sta iniziando a valutare i nomi utili per la rosa della prossima stagione. Ci dovrà essere necessariamente una mini rivoluzione, con nomi importanti che possono andare via e altrettanti che possono arrivare in bianconero. Ma il progetto è ben chiaro: si deve ringiovanire la rosa, abbassare il monte ingaggi e portare nomi utili alla causa e non solo “figurine”.
Il futuro della Juventus passerà anche dalle mosse di calciomercato che serviranno per riportare i bianconeri a sognare un progetto molto importante.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juventus ha trovato un calciatore dalla Serie C: scelto un nuovo titolare a sorpresa.
Colpo dalla Serie C: la Juventus riscatta Petrelli
Ci sono tanti nomi che piacciono alla Juventus in vista della prossima stagione. Ci sono nomi importanti in lista ma anche giovani promesse che possono fare al caso della Juve e scrivere un nuovo futuro importante.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus ha deciso di riscattare Alessandro Petrelli dalla Feralpisalò. Attaccante esterno classe 2003 è arrivato in prestito alla Juventus Next Gen a gennaio e ha fatto benissimo in Serie C, quindi verrà riscattato per circa 1 milione di euro e poi verrà aggregato alla Prima Squadra.
3 gol e 2 assist nelle 11 partite con la Juventus, più o meno il bottino ottenuto con la Feralpi nel girone d’andata, quando aveva messo però insieme 21 gettoni e 5 reti per 4 passaggi vincenti. Numeri importanti che hanno convinto i bianconeri che, ora, vogliono portarlo anche in Serie A.

Petrelli alla Juventus: è tifoso bianconero e vuole restare
Il sogno di Alessandro Petrelli è quello di prendersi la Juventus e confermarsi definitivamente con i bianconeri. Ha fatto benissimo con la Next Gen nella seconda parte di stagione e vuole confermarsi, convincendo anche il prossimo allenatore della Prima Squadra.

Del resto, come confermato dallo stesso calciatore in una recente intervista, sul suo nome c’è stato tanto lavoro di Cristiano Giuntoli, e con lui naturalmente di Claudio Chiellini.