Cambia tutto in casa Milan in vista del prossimo anno, perché la società è già a lavoro per migliorare tutto e anche la rosa visto quello che è accaduto.
Un anno disastroso che ha fatto vergognare i tifosi del Milan che hanno contestato tutti: società, calciatori e staff e ora c’è bisogno di fare delle scelte coraggiose e forti perché tutti quelli che hanno sbagliato rischiano di pagare. RedBird e Cardinale hanno perso la pazienza e non si potrà andare più avanti in questo modo, ecco che allora si sta già lavorando per costruire il Milan del futuro.
Sono diversi i movimenti che ci saranno considerando che in questo momento il Milan è quasi sicuramente fuori anche dalla prossima Champions League. Il club rischia di non poter giocare proprio in Europa il prossimo anno, eccetto se dovesse rimontare in classifica o vincere la Coppa Italia che permetterebbe di partecipare almeno all’Europa League.

Ci sono importanti novità che arrivano e che riguardano le scelte quindi della società e del club che sta valutando proprio in queste settimane su chi ripartirà la prossima stagione. Perché si inizierà con un nuovo progetto per il Milan che può cambiare tutto da un momento all’altro in vista del futuro. Ci sono delle novità anche di calciomercato perché c’è attesa per capire come andranno poi le cose.
Calciomercato Milan: cambia tutto per il futuro, via gli ultimi
C’è la sensazione che arrivi una grossa rivoluzione in casa Milan con la società pronta ad acquistare e vendere anche i migliori giocatori della rosa attuale che sulla carta però non sono riusciti a dare il giusto apporto che si sperava. c’è un momento difficile che ora vive il Milan che è pronto a cambiare le cose.

Chi sbaglia paga, è questo il piano per il mercato estivo del Milan dopo il disastro di questa stagione che è stata fallimentare sotto ogni punto di vista. Il club paga le scelte sbagliate per la guida tecnica, il mercato estivo e anche quello invernale e adesso tutti si giocano il proprio futuro.
C’è chi davvero può andare subito via dal Milan che prepara le cessioni che possono cambiare tutto da un momento all’altro. Attenzione quindi a quello che può accadere con la scelta della società che valuta davvero di dare una sterzata decisiva ai prossimi anni.
Perché anche gli ultimi arrivati sono a rischio come Walker e Gimenez che sembrano aver deluso fortemente il Milan che è pronto a fare a meno anche di loro come riportato da Sportmediaset.