Calciomercato: arriva Osimhen, c’è l’annuncio dell’ex

Victor Osimhen sarà di nuovo il centro del calciomercato estivo: torna al Napoli per poi essere ceduto a titolo definitivo.

L’attaccante nigeriano ha lasciato gli azzurri alla fine del calciomercato per accettare la proposta del Galatasaray dopo aver atteso tutta l’estate l’accordo con un altro top club europeo che avrebbe potuto garantirgli la possibilità di essere protagonista in Champions League.

Manchester United Osimhen
Futuro Osimhen: scelto il nuovo club (LaPresse) – lalazio.com

Il futuro di Osimhen è tutto ancora da scrivere ma ci sono aggiornamenti dell’ultima ora che portano a un futuro in un top club: terminerà il prestito in Turchia e sarà pronto per un altro progetto importantissimo per la sua carriera.

Calciomercato, cambia il futuro di Osimhen: le ultime

Il nome di Victor Osimhen è sempre centralissimo nelle idee di mercato dei top club. La situazione legata al suo futuro sarà da monitorare di ora in ora e nelle prossime settimane si riporteranno diverse novità su quello che sarà il continuo della carriera del centravanti nigeriano.

L’ex bomber del Napoli non ha ancora deciso con certezza in quale campionato giocare ma ora ci sono degli indizi importantissimi, riportati anche da una ex stella del calcio che ha dato un consiglio importante a Osimhen.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Osimhen sta cambiando in queste ore e la Juventus non ne è troppo felice.

Futuro Osimhen: Rio Ferdinand lo chiama al Manchester United

Il profilo di Victor Osimhen è estremamente seguito in Premier League. L’attaccante nigeriano potrebbe essere il nome giusto per diversi club di prima fascia che sono alla ricerca di un nuovo bomber. Anche la scorsa estate il suo sogno era quello di giocare nel calcio inglese ma poi nessuna società è mai riuscita ad accontentare le richieste del Napoli che ha scelto di non svenderlo.

Il Manchester United segue Osimhen per la prossima stagione. E potrebbero esserci ottime possibilità di poterlo acquistare vista la disponibilità economica sempre elevata e soprattutto la volontà di costruire una rosa di altissimo livello per tornare a vincere.

Rio Ferdinand, ex stella del calcio inglese e del Manchester United, ha “chiamato” Osimhen a vestire i colori dei Red Devils:Abbiamo bisogno di Osimhen, ha esperienza e sa segnare, può mostrare a tutti questi giovani ragazzi del Manchester United come si fa”, ha detto l’ex difensore nel suo podcast.

Victor Osimhen Manchester United
Victor Osimhen nel mirino del Manchester United (LaPresse) – lalazio.com

Osimhen al Manchester United? Juventus in apprensione

Il Manchester United può accontentare in un attimo le richieste economiche del Napoli e anche quelle di Osimhen che chiede uno stipendio molto elevato per firmare. Nel corso degli ultimi mesi Giuntoli ha provato a lavorare con il suo entourage per portarlo alla Juventus e aveva ricevuto segnali di apertura.

Osimhen Juventus
Osimhen-Juventus: l’affare può saltare (LaPresse) – lalazio.com

Con il Manchester United che sembra pronto all’assalto decisivo, però, Osimhen non avrebbe alcun problema ad abbandonare la “parola data” al suo ex direttore sportivo per firmare con i Red Devils.

Gestione cookie