Inter, 3 brutte notizie: Inzaghi nei guai in Champions

Arriva la conferma per Simone Inzaghi che sa tanto di brutta notizia perché ci sono i problemi infortuni in casa Inter e non solo per la Champions League.

Il club nerazzurro in questo momento deve fare i conti con quella che è una situazione di totale emergenza che va avanti da diversi mesi. Perché la stagione della squadra milanese sotto questo punto di vista non è stata per niente fortunata, ma nonostante i tanti infortuni l’Inter è riuscita ad arrivare fino alla fine delle competizioni potendo ancora lottare su tutti i fronti. Adesso però ci sono delle pessime notizie che arrivano per il suo allenatore Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi in panchina
Inter, 3 brutte notizie: Inzaghi nei guai in Champions (la presse foto) – lalazio.com

E’ stato lo stesso Inzaghi in conferenza alla vigilia di una grande partita valevole per l’andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco a dire la sua e spiegare che non è solo la squadra tedesca ad avere assenze importanti ma anche tra i suoi ci sono diversi giocatori infortunati. Ma non è solo questo l’unico problema che deve tenere in conto il club nerazzurro, perché in Champions League sono anche altre le brutte notizie che arrivano.

Inter, Inzaghi ha tre brutte notizie in Champions

In questo momento arrivano delle conferme riguardo quello che accadrà nella prossima partita dove tra Bayern Monaco e Inter per la Champions saranno diverse le assenze, con qualche problema di troppo in più per i tedeschi. Ma non mancano le situazioni di grande emergenza per i nerazzurri visto quello che è accaduto nelle ultime partite.

Inzaghi
Inter, Inzaghi ha tre brutte notizie in Champions(la presse foto) – lalazio.com

Perché saranno sicuramente assenti dalla partita grandi giocatori come Upamecano, Alphonso Davies, Ito, Musiala, Coman e Neuer per il club tedesco, mentre c’è anche il rischio che si possa aggravare l’emergenza in vista del ritorno perché tra i diffidati a rischio di saltare la prossima partita ci sono Leroy Sané, Serge Gnabry, Konrad Laimer e Leon Goretzka.

Brutte notizie anche per l’Inter di Inzaghi che tra i diffidati in Champions ha l’ex di gara Benjamin Pavard, Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Tra questi anche Denzel Dumfries, ma non è convocato e a disposizione per la partita d’andata a causa dell’infortunio.

Ora Inzaghi spera che oltre gli infortuni per la partita di ritorno di Champions non perda altri giocatori per squalifica tra quelli diffidati come Pavard, Bastoni e Barella.

Gestione cookie