Italiano ha convinto una big italiana: sarà il nuovo allenatore

Svolta per quanto riguarda il futuro di un club di Serie A e anche per la panchina e la carriera di Vincenzo Italiano che continua a dimostrare di essere uno dei migliori in circolazione.

L’allenatore del Bologna si è messo in mostra con una grande stagione fino a questo punto con risultati importanti che fanno essere il club emiliano ad un passo dalla finale di Coppa Italia e anche in zona Champions League con un 4 posto da difendere vista la grande fila di squadre che c’è alle sue spalle. Ma il tutto è dovuto proprio a dei risultati che lo stesso Vincenzo Italiano sta ottenendo con il duro lavoro, il gioco e le prestazioni che ripagano quanto di buono viene messo in campo.

Italiano in panchina
Italiano ha convinto una big italiana: sarà il nuovo allenatore (LaPresse) – lalazio.com

Anche nell’ultimo turno di Serie A un ennesimo risultato positivo anche se contro una grande squadra come il Napoli che si sta giocando lo scudetto. Perché il club allenato da Italiano ha ottenuto un pareggio ma dominando il secondo tempo dove avrebbe potuto anche ottenere qualcosa in più. Alla fine però non si è andati oltre l’1-1 che ha permesso al Bologna di restare sempre al 4 posto con l’obiettivo del terzo che ci si giocherà tutto nel prossimo turno di Serie A contro l’Atalanta nello scontro diretto con le squadre separate da 1 punto.

Calciomercato: Italiano ha convinto una big italiana

Ma la stagione del Bologna di Vincenzo Italiano continua a convincere tutti e dopo aver già giocato tre finali con la Fiorentina che l’allenatore continua a mostrare una crescita nel suo lavoro dai tempi dello Spezia e per questo le grandi società di Serie A ora pensano davvero a lui per il futuro.

Italiano e Gasperini
Calciomercato: Italiano ha convinto una big italiana (LaPresse) – lalazio.com

Ci sono degli aggiornamenti da dover dare in merito a quello che può accadere perché c’è la sensazione che qualcuno possa davvero pensare di puntare su Vincenzo Italiano in vista della prossima estate, quando ci saranno dei cambi in panchina anche tra le grandi società italiane.

Possono cambiare allenatore Juventus, Milan, Roma, Fiorentina, Atalanta e Napoli e occhio alle sorprese. Secondo le ultime notizie il nome di Vincenzo Italiano compare proprio tra gli indiziati principali di tutti questi club appena nominati che lo valutano, in particolare Juve, Milan, Napoli e Atalanta. Saranno decisive le prossime settimane per capire se alla fine l’allenatore e il Bologna si faranno convincere.

Gestione cookie