Il calciomercato della Juventus passerà dalla scelta dell’attaccante e a giugno può chiudersi il colpo con beffa al Milan.
I rossoneri hanno impiegato gran parte del tesoretto per i prestiti e gli affari piazzati già nel mercato invernale, con la situazione in avanti che si è “sistemata”, anche se non ha dato i propri frutti se si considerano gli alti e i bassi del Bebote, Santiago Gimenez.

Adesso la Juventus, in un doppio colpo che piazzerebbe in attacco e con la cessione di Vlahovic, oltre alla “rinuncia” del prestito su Kolo Muani, andrebbe a beffare i rivali del Milan. Cristiano Giuntoli, per i bianconeri, sarebbe infatti già a lavoro per la Juve del domani, con o senza Igor Tudor alla guida. E questa, passerebbe dal grande colpo in attacco.
Juve, colpo in attacco: doppia beffa al Milan
Nonostante gli alti e bassi di questa stagione, uno degli attaccanti che è continua a segnare in questo periodo, godendo anche di una certa fiducia da parte di Conceicao, resta Tammy Abraham.
Da capire se rispedito alla Roma a fine stagione oppure no, il centravanti inglese potrebbe fare al caso della Juventus che lo prenderebbe in un’operazione low cost, andando poi su un altro attaccante che il Milan stava seguendo da tempo.
Il club rossonero ha scelto di andare dritto sul Bebote Gimenez, rinunciando così a Benjamin Sesko. Ma il centravanti del Lipsia, pronto al grande salto, potrebbe finire alla Juventus in Serie A e a maggior ragione se la Juve, a differenza del club milanista, dovesse riuscire a trovare il piazzamento in Champions League. Senza dimenticare che c’è pure il Mondiale per Club da giocare per la Juventus.

Juventus: il nuovo attaccante può arrivare già da giugno
Già da giugno può arrivare il nuovo attaccante alla Juventus e la lista dei candidati, tra i possibili principali della rivoluzione della Juventus in estate, sviene svelata da Calciomercato.com. Come svela la stessa fonte, Sesko rientra infatti tra i primi obiettivi della Juventus, con Abraham poco più lontano tra le opzioni dei bianconeri.

Le cifre del nuovo bomber in Serie A
Qualora la Juventus dovesse piazzare il colpo in attacco, sarà possibile prelevandolo dal Lipsia attraverso quella che è la cessione di Dusan Vlahovic. Dando via il serbo e incassando circa 50-60 milioni, il tutto sarà ri-finanziato a cifre analoghe per il bomber sloveno, alzando però un po’ la posta. Il club della Red Bull chiede infatti, per la cessione di Sesko, circa 80 milioni di euro. E la Juve dovrebbe scegliere tra lui e Victor Osimhen, che ne costa 75 e non di più, considerando la clausola.