Juventus, primi 2 acquisti: arrivano dalla Nazionale

Possibile colpo di scena in Italia perché ci sono delle novità per il calciomercato della Juventus che può cambiare da un momento all’altro con una rivoluzione.

Sono tanti i cambiamenti attesi in casa Juve dopo una stagione deludente e disastrosa, per questo motivo che ora il club bianconero guarda avanti in maniera differente rispetto i mesi precedenti e c’è voglia di non sbagliare più, allo stesso tempo di costruire una squadra forte per presente e futuro. E’ ancora da valutare se sarà proprio Cristiano Giuntoli il futuro direttore sportivo del club bianconero che, intanto, sembra muoversi d’anticipo.

Basta iper valutazioni e colpi in ritardo, la Juventus vuole tornare ad essere protagonista in Italia e in Europa e per questo motivo che adesso spuntano fuori diversi nomi decisivi per quella che può essere l’ossatura del futuro.

Retegui e Tonali
Juventus, primi 2 acquisti: arrivano dalla Nazionale (La Presse Foto) Lalazio.com

Come più volte accaduto nel corso degli anni di successi, la Juventus si ritrovava con un’ossatura di giocatori italiani nel giro della Nazionale e ora la storia può ripetersi ancora una volta. Sono già diversi i tesserati che frequentano la maglia della stessa Nazionale e occhio a quello che può accadere perché ci sono delle novità proprio in ottica mercato con l’occasione di portarne altri.

Calciomercato Juventus: pronti due colpi dalla Nazionale

Dopo l’esonero di Thiago Motta la Juve ha affidato la squadra a Tudor che ora guarda avanti con la speranza di fare cose importanti e si lavoa già per quelli che possono essere i prossimi grandi colpi da inserire in rosa.

Sandro Tonali in campo in allenamento
Calciomercato Juventus: pronti due colpi dalla Nazionale (La Presse Foto) Lalazio.com

A svelare la notizia è La Gazzetta dello Sport che parla delle mosse di Cristiano Giuntoli e quella che è la sua squadra mercato alla Juventus che vuole cercare di inserire in rosa die nuovi giocatori di assoluto livello in più zone del campo diverse.

Perché il primo obiettivo è Pietro Comuzzo, difensore italiano della Fiorentina classe 2005, che sembra essere pronto al salto di qualità. L’altro giocatore è Sandro Tonali che può lasciare il Newcastle e tornare in Italia ora che si sta dimostrando essere sempre di più un’arma in più anche in Nazionale.

Resta fortemente interessata anche a Victor Osimhen la Juventus ma in questo momento sembra infattibile mettere in piedi un’operazione con il Napoli che non è rimasto in buoni rapporti con l’ex Cristiano Giuntoli che in questo momento guida il mercato della Juve.

Gestione cookie