Napoli, svolta Osimhen: sta chiudendo con un altro club

Possibile accordo a sorpresa per il calciatore nigeriano che è pronto ad una nuova sfida, perché con il Napoli è finita e adesso per Osimhen arriva un nuovo segnale.

In questo momento ci sono delle importanti notizie che arrivano in merito a quello che può accadere la prossima estate quando Osimhen terminerà il prestito con il Galatasaray in Turchia dopo una stagione di alti livelli e farà ritorno in Italia al Napoli, ma sarà solo una soluzione temporanea.

Perché tra Osimhen e il Napoli i rapporti si sono chiusi già da circa un anno e le parti hanno trovato l’accordo ora per guardare al futuro in maniera differente, separandosi per un’operazione economica che può convenire a tutti.

Osimhen
Napoli, svolta Osimhen: sta chiudendo con un altro club (LaPresse) – lalazio.com

Adesso ci sono delle notizie che riguardano quello che può essere proprio il futuro di Osimhen che può lasciare Napoli per giocare con una nuova squadra. Il calciatore in questo momento deve fare i conti con il finale di stagione che quasi sicuramente sarà vincente per lui in Turchia dove sta continuando a segnare tanto e per questo motivo che diverse società tra le migliori in Europa si sono interessate a lui.

Calciomercato: Osimhen in una nuova squadra

Svolta possibile quindi per quella che può essere la prossima destinazione di Osimhen che piace tantissimo alla Juve con Giuntoli che vuole provare a riallacciare i rapporti con il Napoli per convincerlo ad un trasferimento in bianconero, ma l’operazione sembra più che remota al momento visto che su di lui c’è una clausola da 75 milioni di euro valida solo per l’estere.

Manchester United Osimhen
Calciomercato: Osimhen in una nuova squadra (LaPresse) – lalazio.com

Arrivano aggiornamenti direttamente dai colleghi di ESPN che parlano di quello che sembra essere il futuro di Victor Osimhen pronto a lasciare il Galatasaray e il Napoli anche per giocare con una nuova squadra la prossima stagione e in futuro.

In questo momento l’attaccante nigeriano classe 1998 ha l’interesse di diversi club e proprio di recente il ds del Napoli è stato a Londra per sondare il terreno con chi si è fatto avanti per pagare la clausola di Osimhen.

Ci proveranno in Premier League i grandi club come Manchester United, Chelsea e Arsenal a prendere Osimhen e sarà lui a decidere quale offerta accettare. Anche il PSG resta sullo sfondo e il Napoli aspetta le offerte ufficiali che verranno presentate nei prossimi mesi per incassare i 75 milioni di euro.

Gestione cookie