Allegri è pronto a tornare. Svolta a sorpresa per il futuro del tecnico, ecco tutti i dettagli sul suo prossimo incarico da allenatore.
Corteggiato da tante società, Allegri è rimasto fermo un anno per riprendersi dopo il triennio vissuto in bianconero. Adesso, però, sta già lavorando – insieme ai suoi collaboratori – in vista della prossima stagione.
Numerosi agenti e intermediari, infatti, stanno proponendo il tecnico a vari club che hanno inziato a sondare la disponibilità di Allegri che nelle ultime ore è stato accostato anche ad un’altra società, ecco quale.

Dopo le voci sulla Roma e poi quelle sul Milan, adesso un altro club è tornato alla carica per prendere Massimiliano Allegri che fra quelli liberi è uno dei migliori.
Al di là di tutto, infatti, Allegri ha ancora un gran mercato ed una buona reputazione, visto che comunque ha vinto tanto negli ultimi anni, scrivendo pagine importanti della storia recente della Juventus e dispuntando due finali di Champions League.
Le proposte, quindi, non mancano per Allegri che prima di accettare ogni proposta vuole prendersi il giusto tempo a disposizione.
Ecco perché, nelle ultime ore, un’altra società potrebbe tentare l’assalto ad Allegri, prospettandogli la possibilità di giocare il prossimo Mondiale per Club.
Allegri torna in panchina: giocherà il Mondiale?
C’è grande attesa per il prossimo torneo organizzato dalla Fifa, a cui parteciperanno le migliori squadre al mondo. La campetizione, in programma fra giugno e luglio, vedrà protagoniste anche squadre italiane come Juventus ed Inter.
Oltre a queste è prevista la partecipazione di altre società blasonate e importanti, che si contenderanno questo trofeo.
Tra questi club c’è chi cerca un nuovo allenatore. Infatti, come riportato da Uol, dopo la decisione del Brasile di strappare all’Al Hilal Jorge Jesus, la squadra araba, infatti, se tutto dovesse andare nel migliore dei modi, a pochi mesi di distanza dal Mondiale per Club si ritroverebbe senza allenatore.
E a questo punto può tornare di moda il profilo del tecnico livornese, che è molto gradito dai dirigenti arabi che sono pronti a nominare come nuovo allenatore dell’Al Hilal Allegri.

Futuro in Arabia Saudita per Allegri? Cosa può succedere
Le prossime settimane saranno già decisive e segnaranno, in un modo o nell’altro, il futuro in panchina di Massimiliano Allegri.
L’allenatore, corteggiato anche da Roma e Milan, che fino ad ora non hanno ancora deciso se prendere oppure no l’ex Juventus, potrebbe decidere di lasciare l’Italia per andare in Arabia Saudita e giocarsi il Mondiale per Club.
L’Al Hilal è forte sul Allegri: la squadra, che ha in organico giocatori di valore come Milinkovic Savic, Cancelo, Malcolm, Koulibaly, e tanti altri ancora, deve sostituire Jorge Jesus che si è promesso al Brasile. Ecco perché, per disputare al meglio il prossimo Mondiale per Club, potrebbero decidere di affidarsi ad un tecnico d’esperienza come Allegri, che ha il curriculum per guidare una squadra importante del calcio arabo.
