Ci sono delle novità che riguardano quella che sarà la strategia in vista della prossima estate perché il Milan ora può pensare davvero di lasciar partire Tijjani Reijnders.
Sono diversi i calciatori che possono dire addio ai colori rossoneri al termine della stagione. Perché in questo momento il Milan rischia grosso considerando che la classifica di Serie A si è complicata e la squadra può davvero essere messa fuori dai giochi per l’Europa che conta il prossimo anno. Al momento il Milan potrebbe salvare un minimo la stagione con una vittoria della Coppa Italia e la qualificazione in Europa League, ma non è scontato che accada.

Per la Champions, invece, sembra impossibile. Per questo motivo ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano proprio le scelte di calciomercato che può andare a fare il Milan in vista del prossimo anno considerando che ci sono diversi nomi che sono finiti in lista di sbarco e che possono davvero essere venduti per far fare cassa alla società dopo un’annata deludente e negativa. Tra i nomi in lista per una cessione c’è anche quello di Tijjani Reijnders.
Calciomercato Milan: vendono Reijnders, il prezzo
Una batosta per il Milan la stagione attuale che può rovinare anche i piani del futuro e costringere a dover fare alcuni sacrifici molto significativi come può essere la cessione di alcuni campioni e tra questi spunta fuori il nome di Reijnders che ha attirato l’attenzione di mezza Europa per le sue prestazioni e i numeri da capogiro.

Adesso ci sono delle novità considerando quelle che sono le cifre che possono convincere il Milan a vendere Reijnders. Perché il club rossonero ha comprato il giocatore olandese circa due anni fa dall’Az Alkmaar per circa 20 milioni di euro e ora può venderlo al triplo del prezzo d’acquisto.
Secondo le ultime notizie riportate da calciomercato.com, infatti, chi si è fortemente interessato al giocatore è Guardiola che vuole portare al Manchester City proprio Reijnders. Si è mosso d’anticipo però il Milan rinnovando il suo contratto fino al 2030 e per questo motivo che ora il Manchester City e il Barcellona che è l’altro club interessato al giocatore dovrà fare uno sforzo in più.
Se Manchester City o Barcellona vogliono Reijnders allora servirà un’offerta superiore ai 60 milioni di euro che avevano previsto le due società per convincere il Milan a lasciarlo andare la prossima estate.