Colpo Fabregas, pagano la clausola al Como – SKY

Cesc Fabregas è unio degli allenatori rivelazione della Serie A e ora è nel mirino di tanti top club che cercano un nuovo allenatore.

L’allenatore spagnolo ha dimostrato di avere qualità importantissime e la sua filosofia di gioco è diventata sempre più apprezzata in Serie A e in giro pe l’Europa. Ha fatto benissimo con il Como, portando la squadra alla salvezza al primo anno nel campionato italiano. Non è ancora aritmetico il traguardo ma siamo ormai prossimi alla grande salvezza.

Cesc Fabregas Lipsia
Fabregas nuovo allenatore: pagano la clausola (LaPresse) – lalazio.com

Il futuro di Cesc Fabregas è tutto ancora da scrivere ma ci sono delle sirene già vive e che possono portarlo via dal Como già dopo una sola stagione in Serie A.

Calciomercato: Cesc Fabregas lascia il Como?

Il lavoro di Fabregas con il Como è stato eccezionale negli ultimi due anni. Prima la promozione dalla Serie B alla Serie A e poi la salvezza arrivata con un calcio molto bello da vedere e sempre più d’esempio per tante squadre.

Il futuro di Cesc Fabregas non sarà al Como. La situazione è da tenere sotto controllo perché il suo lavoro non è passato inosservato, con le big che sono pronte a contattarlo e per provare a sottrarlo al club lombardo che, invece, vorrebbe continuare il progetto appena iniziato con il tecnico spagnolo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Cesc Fabregas è pronto a lasciare il Como per una big: il suo futuro sembra ormai già ben definito verso una carriera importante.

Fabregas via dal Como: annuncio dalla Germania

Il nome di Cesc Fabregas è diventato di interesse comune nelle idee di mercato dei top clib che vogliono cambiare allenatore e affidarsi a un nuovo progetto con un tecnico che conosca benissimo il calcio e abbia un’idea di gioco ben precisa e da mettere in pratica senza troppi giri e pensieri diversi.

Secondo quanto riferisce Sky Sports Deutschland, il Lipsia vuole Cesc Fabregas per la prossima stagione. Il Como ha ribadito a più riprese e in maniera sempre più convinta di non volere un futuro lontano dal tecnico spagnolo e di voler proseguire insieme ancora per tanti anni. Ma potrebbe non essere così, visto il forte interesse di diverse squadre che sono pronte a strapparlo ai lariani.

Fabregas al Lipsia sarebbe anche un colpo basso per il Milan che lo aveva inserito nella shortlist dei possibili nuovi allenatori da cui ripartire dopo Conceiçao.

Fabregas Lipsia
Fabregas nel mirino del Lipsia (LaPresse) – lalazio.com

Fabregas al Lipsia: pagano un indennizzo

Il Lipsia vuole ripartire da Cesc Fabregas per la prossima stagione. È un allenatore che evidentemente piace molto anche a Jurgen Klopp che lo ha consigliato alla squadra tedesca per costruire un progetto vincente in Germania e anche in Europa.

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas: addio alla Serie A (LaPresse) – lalazio.com

Essendo sotto contratto fino al 2028 con il Como, se il Lipsia volesse portarlo con sé dovrebbe riconoscere un indennizzo ai lariani: e da settimane è stato svelato che c’è una clausola rescissoria nel contratto dello spagnolo.

Gestione cookie