Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Ademola Lookman ormai in rottura con l’Atalanta con cui ha già un’intesa per essere venduto in estate.
Il calciatore nigeriano che ha vinto il Pallone d’Oro africano quest’anno continua a dimostrarsi di essere uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo in questi anni e adesso ha voglia di fare il definitivo salto di qualità dopo aver fatto la storia con l’Atalanta vincendo un Europa League con una tripletta sua in finale. Arrivano delle novità su quella che può essere la scelta da parte di una società di puntare su Lookman.

Ci sono delle nuove notizie in merito a questa scelta che può essere fatta con lo stesso giocatore che dovrà scegliere la sua prossima destinazione perché sono tante le squadre interessate che ora vogliono fare sul serio per Lookman. Attenzione a quello che può essere il cambio di strategia da parte di una società che per anticipare la concorrenza vuole assicurarsi le prestazioni del campione nigeriano.
Calciomercato: prendono Lookman, resta in Serie A
In questo momento arrivano aggiornamenti significativi per quella che può essere la scelta proprio da parte dell’Atalanta che ha fissato il prezzo di Lookman per la cessione a circa 50 milioni di euro. Il club bergamasco sa già di dover lasciarlo andare per poi sostituirlo in maniera adeguata e sono già diversi i nomi che spuntano fuori.

Ma chi comprerà Lookman? Diversi i club che si sono interessati al campione che ora è pronto al definitivo salto di qualità. Perché ci sono squadre di Premier League che fanno sul serio e lo stesso vale anche per il Napoli che ha un budget importante di mercato da investire per prenderlo.
Ma come rivelato da La Gazzetta dello Sport è forte ora l’interesse della Juventus per prendere Ademola Lookman dall’Atalanta e il direttore sportivo Giuntoli è già stato a cena con il collega ds dell’Atalanta Tony D’Amico per tenere vivi i contatti che sono andati avanti anche nelle ultime settimane per provare il colpo.
Molto dipenderà anche dallo stesso Lookman che può fare la scelta definitiva per scegliere quindi quale può essere la sua prossima squadra. In questo momento non sembra trasparire ancora nulla, ciò che è certo è che Lookman sarà venduto dall’Atalanta.