Che guaio per la Juventus in vista della prossima partita di campionato con il Lecce visto che c’è ora un altro calciatore importantissimo che si è infortunato.
La notizia è arrivata direttamente dall’allenatore Igor Tudor che ha voluto parlare di quella che è la situazione interna in casa Juventus dove ci sono stati troppi infortuni in questa stagione che sembra veramente maledetta. Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in vista della prossima partita di campionato con le scelte dell’allenatore dei bianconeri.
Perché il problema di Tudor ora inizia ad essere anche numerico considerando che sono tanti i giocatori infortunati alla Juve che non riescono a dare il proprio aiuto al resto della squadra che dovrà affrontare tutte partite importanti e decisive.

La Juve si gioca l’accesso alla prossima Champions League e si entra nel vivo del finale di stagione che può cambiare tutto in vista della prossima estate. Sarà decisivo fare bene nel presente e nelle prossime sfide dei bianconeri che ora si giocano tutto in un momento chiave della stagione ma con diversi giocatori indisponibili e non al meglio per infortunio.
Infortuni Juventus, c’è un altro problema per Tudor
Ci si prepara alla prossima sfida contro il Lecce in casa per la Juventus di Tudor che ha svelato quelli che sono i problemi con alcuni giocatori non al meglio per questa sfida che rischia di essere decisiva. Il club non può più permettersi di perdere altri punti e dovrà affidarsi ai migliori.

In questo momento nella Juventus si è infortunato Thuram che non è al meglio per la prossima partita. Il tecnico stesso ha svelato quelle che sono le condizioni del centrocampista della Juve alla vigilia della sfida contro il Lecce.
Perché non arrivano buone notizie per Tudor che ha confermato che Thuram non è al meglio e sarà da valutare. Il centrocampista francese in questo momento dovrà provare a stringere i denti se vuole essere in campo per Juve-Lecce.
In ottica calciomercato poi Igor Tudor ha parlato di quello che può accadere con il giovane talento Francisco Conceicao che dal suo arrivo non ha trovato più spazio come prima e per questo ha voluto chiarire che punterà su di lui dal momento che lo stesso giocatore lo andrà a mettere in difficoltà negli allenamenti facendo prestazioni top. Questa situazione può anche cambiare il futuro del giovane calciatore portoghese che a quel punto può anche non essere riscattato dalla Juventus.