Lavori in corso in casa Juventus con la società che pensa già alla prossima stagione dopo un’annata che rischia di essere fallimentare e per questo che si proverà a dare una svolta.
Sotto tutti i punti di vista che la Juve vuole cambiare le cose rispetto come sono andati in questi ultimi anni e in particolare in questa stagione pessima dal punto di vista economico e dei risultati. Adesso ci sono degli aggiornamenti da dare perché c’è un chiaro indizio che può essere decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Juventus per il prossimo anno e non solo.
In questo momento la società bianconera ha puntato su Igor Tudor dopo l’esonero di Thiago Motta ma non è scontata la sua presenza al termine della stagione. Perché il club ha intenzione di provare a fare un colpo grosso che può arrivare grazie all’occasione che si è venuta a creare.

In questo momento ci sono degli aggiornamenti da dare per quella che è la situazione della panchina della Juventus con un nuovo allenatore che può approdare in bianconero per cercare di cambiare le cose in vista del futuro. Occhio a quella che sembra essere la decisione definitiva nei confronti proprio del prossimo tecnico bianconero che può essere la scelta giusta per i prossimi anni.
Calciomercato Juventus: indizio sul prossimo allenatore
La Juventus sembra stia già lavorando e trovando i giusti accordi per il futuro per tanti tasselli che possono rivelarsi essere decisivi per i prossimi anni se si dovesse andare a lavorare in un determinato modo tutti uniti. Adesso arriva quella che può essere una svolta riguardo l’indizio per la panchina della Juve con un nuovo allenatore in arrivo.

Attenzione a quella che può essere la svolta quindi per la Juventus che può puntare su un nuovo allenatore e ci sono ora Antonio Conte e Zinedine Zidane che possono essere i primi nomi della lista per il grande colpo in panchina in caso si dovesse ringraziare e salutare Tudor a fine stagione.
Occhio ora agli indizi che arrivano con Antonio Pintus, torinese classe 1962, che è considerato da tutti il re dei preparatori atletici nel mondo del calcio e non sono un caso i successi del Real Madrid che sia con Zinedine Zidane che con Carlo Ancelotti in panchina avevano proprio Pintus come preparatore.
Uno che ha lavorato con i migliori come scrive Repubblica e che ha anche vinto di tutto con il Real Madrid con Zidane e con l’Inter con Antonio Conte. Ottimi i rapporti di Antonio Pintus con i due allenatori che potrebbero essere decisivi per il suo arrivo alla Juventus in vista del prossimo anno.