La stagione attuale volge ormai al termine e mancano pochissime settimane alla chiusura del campionato italiano che già si proietta al prossimo anno con il ritorno anche di Maurizio Sarri in Serie A.
L’ex allenatore di Juve e Napoli che negli ultimi anni ha guidato la Lazio ora pensa a quelle che possono essere le prossime scelte in vista di una svolta della propria carriera. Perché ormai è circa 1 anno e mezzo che l’allenatore non svolge più il suo lavoro dopo l’addio dal club di Lotito con cui si arrivo ad una decisione comune di separarsi nel bel mezzo della stagione per diversi problemi tra campo e familiari che avevano colpito Sarri.
Adesso però l’allenatore non vede l’ora di rimettersi in gioco e per questo motivo che proprio in Italia può arrivare la grande occasione che può permettere a Sarri di provare a fare nuovamente la storia con un altro club.

Sono diverse le società in Italia che a fine stagione cambieranno allenatore e occhio al clamoroso colpo di scena che può riportare ad una rivoluzione da parte di una società che penserebbe proprio a Maurizio Sarri come nuovo allenatore per la scottante panchina dopo un anno di questo tipo. Il nome dell’ex tecnico del Chelsea compare davvero per quasi tutte le grandi panchine che sono in una situazione di bilico.
Calciomercato: prendono Sarri in panchina in Italia
Da capire come andranno le cose da qui al termine della stagione perché adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano e che riguardano il possibile colpo di scena che riporterebbe di nuovo Sarri in panchina in Italia come nuovo allenatore.

Occasione decisiva questa che può vivere ora una società che può pensare davvero di puntare forte su Sarri come nuovo allenatore in vista della nuova stagione che partirà già la prossima estate che è sempre più vicina. E’ una situazione di forte bilico che può cambiare le cose da un momento all’altro per il futuro della società che spera di tornare ad essere protagonista nel campionato italiano e non solo.
Da capire come andranno le cose nelle prossime settimane perché bisognerà trovare i giusti accordi per quello che sarà un grande valzer della panchine in Italia tra i grandi club e i tanti allenatori disponibili a cambiare. Tra questi c’è anche Maurizio Sarri accostato al Milan e l’Atalanta come prima scelta, ma anche alla Fiorentina e la Roma.