Skriniar torna in Serie A: annuncio del difensore, lascia la Turchia

Milan Skrniar è pronto a lasciare la Turchia. Ecco le ultimissime sul futuro del difensore, che ha già deciso il suo destino.

Dopo l’addio all’Inter, la carriera di Skriniar ha vissuto una strana piega. Le aspettative al Psg erano altre ed invece con i francese l’avventura non è andata secondo le aspettantive tant’è che lo scorso gennaio la squadra ha ceduto in prestito al Fenerbache Skriniar.

Adesso il difensore è pronto a tornare a Parigi ma solo momentaneamente. Infatti, nel suo futuro ci sarà un altro club. Ecco l’annucio.

milan skriniar
Milan Skriniar ai saluti? Dove può andare il difensore (la presse foto) – lalazio.com

Quello visto e ammirato all’Inter è un lontano ricordo. Skriniar, infatti, ha cambiato la sua carriera e adesso si ritrova in Turchia insieme a Mourinho tra le fila del Fenerbache.

Il futuro del difensore slovacco, però, sarà in un altro club.

Dove vuole andare Skriniar?

Ecco le parole del giocatore rilasciate ai canali ufficiali del club turco.

Per il momento, infatti, non ci sono i presupposti per continuare l’avventura in Turchia, anche perché a fine stagione è previsto il ritorno al Psg.

“Non è il momento di pensare a cosa succederà. A fine stagione vedremo come andranno le cose e discuteremo insieme al presidente e direttore sportivo. Io darò il mio meglio da qui fino alla fine e poi discuteremo del futuro”.

Non bisogna escludere l’ipotesi di un ritorno in Serie A di Skriniar che a gennaio è stato accostato a Juventus e Napoli.

skriniar
Annuncio di Skriniar che comunica il suo addio dalla Turchia (la presse foto) – lalazio.com

Skriniar torna in Italia?

C’è ancora grande stima nei confronti del calciatore che è considerato un vero top nel suo ruolo. Nonostante le recenti stagioni deludenti, molte società sono pronte a scommettere su Skriniar che in Italia interessa molto a Juventus e Napoli, che già a gennaio hanno provato a prenderlo – senza successo – dal Psg. L’alto ingaggio e la folta concorrenza hanno bloccato queste operazioni ma non è da escludere che in estate la trattativa possa riaprirsi con Skriniar pronto a tornare di nuovo in Serie A.

Il futuro del difensore sarà sciolto insieme al Psg che è ancora proprietario del cartellino del difensore, che è legato al club francese fino a giugno 2028. Ecco perché per il momento non ci sono certezze, l’unica cosa plausibile è appunto l’addio dalla Turchia.

skriniar
Skriniar di nuovo in Serie A? (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie