Pronti, partenza, e oltre al gol di Koopmeiners Juventus-Lecce ha mietuto anche la “prima vittima” della serata.
A poco più di 10 minuti dall’inizio della partita, infatti, dopo un duro scontro di gioco il calciatore si è accasciato a terra lasciandosi andare ad un urlo che ha fatto immediatamente capire la gravità della situazione.

I medici hanno cercato di recuperarlo valutandone le condizioni, ma non c’è stato nulla da fare. Anzi, per uscire dal campo il giocatore ha addirittura avuto bisogno dell’ausilio della barella, lasciando intendere che quest’infortunio potrebbe averne segnato una volta e per tutte la stagione.
Infortunio grave durante Juventus-Lecce
Cosa potrebbe mai succedere nei 10 minuti iniziali della partita? In teoria nulla, ma in pratica in Juventus-Lecce è successo di tutto. Oltre al ritorno al gol di Teun Koopmeiners, all’undicesimo minuto di gioco la partita è stata interrotta a causa di un infortunio piuttosto grave.
L’ingresso in campo dei medici è servito poco, anche perché il calciatore ha sin da subito lasciato intendere che non era nelle condizioni di poter continuare. Tra domani e lunedì si saprà sicuramente di più sull’entità di questo infortunio, ma l’impressione è che l’allenatore potrebbe fare a meno di questo suo titolare addirittura fino alla fine della stagione.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di SOS Fanta, lo scontro di gioco con Pierret e Vlahovic ha provocato un problema alla caviglia al giocatore del Lecce Gaby Jean, che all’undicesimo minuto della partita di questa sera contro la Juventus è stato costretto ad uscire dal campo addirittura con l’ausilio della barella tanto il dolore che stava provando. La speranza è che possa trattarsi di un semplice spavento data l’irruenza dello scontro, ma l’impressione è che Marco Giampaolo dovrà fare i conti con un altro problema oltre ai tanti che già deve cercare di risolvere.
È uscito in barella: svelate le sue condizioni
Gaby Jean del Lecce ha alzato bandiera bianca nel corso della partita contro la Juventus. Il giocatore salentino è uscito piuttosto malconcio da un duro scontro di gioco con il compagno Pierret e Dusan Vlahovic, al punto che non ha neanche provato a continuare tanto il dolore.

Al momento aleggia ancora tanta incertezza attorno alle condizioni di Gaby Jean, anche perché il francese verrà sottoposto solo nelle prossime ore ad una serie di accertamenti che faranno luce sull’entità del suo infortunio. Considerando le urla di dolore e la barella di cui ha usufruito per uscire dal campo, potremmo dire che per il difensore del questo questo finale di stagione sarebbe stato fortemente compromesso.