La Serie A è in un momento estremamente difficile e delicato, con tante squadre ancora in lotta per obiettivi importantissimi.
Il weekend di Serie A è già iniziato a sta portando con sé situazioni molto difficili da gestire perché ci sono grossi problemi nelle rose che non stanno andando benissimo e che stanno rischiando di non arrivare ai propri obiettivi fissati a inizio stagione.

Gli ultimi due mesi di campionato sono ormai iniziati e ora c’è stato un nuovo infortunio che rischia di tenere fuori uno dei calciatori migliori a disposizione dell’allenatore.
Serie A: infortunio pesantissimo, esce in lacrime
La situazione legata alla classifica di Serie A è estremamente delicata in questo momento della stagione, con la parte alta e quella bassa che iniziano a diventare roventi per tutti gli obiettivi che sono ancora raggiungibili da tutte le squadre che sono in corsa per arrivare a traguardi importanti.
In questo momento ci sono dei problemi importanti in alcune squadre di Serie A, con i calciatori che sono anche a rischio infortunio e gli allenatori possono perdere pedine importanti fino alla fine.
Ci sono alcuni problemi molto gravi in Serie A che nelle ultime partite hanno già visto infortuni davvero pesanti che stanno scombussolando il finale di stagione di alcuni club.
Monza, infortunio serio per Keita Balde: fuori in lacrime
Il Monza si sta giocando le ultime cartucce per il sogno salvezza che sarebbe un vero e proprio miracolo sportivo per come si sono messe le cose fino a questo momento. La sfida contro il Venezia è delicatissima da questo punto di vista perché si tratta di uno degli ultimi scontri diretti che potrebbero portare alla grande rimonta che, però, sembra impossibile.
Al minuto 25 di Venezia-Monza, Alessandro Nesta ha dovuto sostituire Keita Balde uscito addirittura in lacrime dal campo. Per l’attaccante senegalese non c’è pace, visto che negli ultimi anni in carriera ha dovuto sopportare e superare diversi problemi fisici molto importanti.
L’infortunio di Keita Balde è stato fortuito: dopo essere saltato in barriera sugli sviluppi di una punizione del Venezia, si è steso sul terreno di gioco venendo soccorso dai sanitari. Il problema alla coscia per Keita è stato pesantissimo, tanto che il calciatore era visibilmente scosso.

Infortunio Keita: stagione finita
Keita Balde ha lasciato il campo assalito dallo sconforto, finendo addirittura in lacrime. La reale entità dell’infortunio muscolare verrà valutata con gli esami del caso, che stabiliranno anche i tempi di recupero della punta.

Ma in questo momento il problema sembra molto grave e sicuramente con oltre un mese per tornare a disposizione di Nesta: dunque per Keita il rischio di stagione finita è altissimo.