Sembrerà paradossale ma è arrivata una grande novità in vista della partita con la Roma, di quelle che fanno felici i tifosi
Finalmente, si direbbe. Era da tanto, troppo tempo che non c’era questa novità in casa Lazio che poi tanto novità non è, ma diventa tale se ritorna con tutto il suo fragore e soprattutto la sua bellezza e normalità. Che poi sia stato scelto il giorno del derby, rende tutto ancora più bello e particolare. Ce n’é voluto del tempo, ma alla fine Baroni e compagni hanno scelto insieme alla società di tornare al classico e più bella scelta non ci poteva essere, soprattutto in un momento del genere. Non facile, visto quanto è accaduto a Bodo, ma per il derby e la sfida con la Roma è giusto, normale e naturale tornare al classico. A quello che contraddistingue la Lazio da tutti gli altri.

Dopo tanto tempo, troppo per la verità, la Lazio, proprio in occasione del derby, ha scelto di tornare alla normalità e alla sua naturalezza più bella e così per affrontare la formazione di Ranieri, sceglie di vestirsi nel modo più bello ed elegante possibile. E così Zaccagni e compagni torneranno finalmente a vestire il biancoceleste. Eh già, è proprio questa la grande novità e per certi versi la sorpresa in vista della stracittadina, dove il colore più bella della Lazio torna a splendere nella maniera più bella e meravigliosa possibile.
Zaccagni e compagni torneranno col biancoceleste: era ora
Era da tanto, troppo tempo che la Lazio non metteva più i suoi colori più belli e classici, che poi sono quelli che contraddistinguono la squadra laziale da tutto il resto e la rende riconoscibile e più bella e lucente che mai. L’ultima volta che la Lazio ha giocato con la maglia celeste era il 28 dicembre del 2024, giorno in cui Baroni e i suoi ragazzi hanno affrontato l’Atalanta in casa, con un pareggio per 1-1, la rete bergamasca arrivata quasi allo scadere. Un risultato bugiardo, anche perché la Lazio dominò e fece una gran partita.

Una bella novità per i tifosi laziali che poi novità non dovrebbe essere, visto che i colori sono il bianco e il celeste e spesso si è giocato con la maglia bianca, la nera (o blu scura ndr) e la gialla. Insomma, va bene indossare la nuova maglia bianca, quella del centoventicinque/esimo anno, è bellissima, non ci sono dubbi, ma forse è stata messa un po’ troppe volte, soprattutto a discapito di quella che resta la maglia più bella di tutte e per sempre, ovvero la maglia celeste. Ora non resta che Baroni e i suoi ragazzi, da Zaccagni a tutti quanti la onorino al meglio, c’è da giocare un derby e da onorare una maglia bellissima e storica.