Pessime notizie per il Milan che ha perso Mike Maignan a causa di un bruttissimo infortunio che ha costretto il portiere rossonere ad andare urgentemente in ospedale.
Grosso spavento durante Udinese-Milan per il brutto e violento scontro che ha visto coinvolto il portiere francese che ha avuto la peggio a causa di un durissimo colpo alla testa. Maignan durante un’uscita fuori area ha colpito con la sua testa quella di Jimenez, suo compagno di squadra, a velocità piena per poi crollare a terra.
Perché subito tutti hanno percepito il pericolo e c’è stato un grande spavento per Maignan che non è riuscito a riprendersi per diversi minuti con i soccorritori che subito sono entrati prontamente in campo e messo il giocatore sul fianco per provare a farlo riprendere.

Alla fine Maignan è uscito cosciente dal campo ma fortemente scosso e dolorante per la botta alla testa, infatti, il giocatore è stato messo in barella ed è stato costretto ad uscire dal campo e dallo stadio per essere trasportato subito in ospedale.
Uno scontro che ha messo subito tutti in agitazione perché le immagini che si sono vissute non sono state per niente tranquille vista l’alta velocità dello scontro tra la testa del portiere del Milan e la spalla del compagno di squadra Jimenez.
Milan, condizioni Maignan: le ultimissime
In questo momento c’è grande apprensione per Mike Maignan che ha passato la notte in ospedale a Udine perché ha riportato un forte trauma cranico che andava monitorato. Adesso c’è da capire quanto starà indisponibile il giocatore e quelli che saranno i tempi di recupero.

Una vera batosta arrivata per Maignan che si è fatto male durante Udinese-Milan e bisognerà capire ora quanto tempo sarà costretto a stare fuori per quello che è accaduto. Non ci sono buone sensazioni in vista della prossima partita perché c’è la possibilità che il giocatore debba affrontare un periodo di recupero senza dover forzare il rientro in campo.
Soltanto nelle prossime ore possono arrivare degli aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto a Maignan che resta quindi in dubbio per l’importante sfida che i rossoneri dovranno andare a giocare contro l’Atalanta nel prossimo turno di campionato e che vale le prime posizioni in classifica.
Solo nei prossimi giorni attraverso anche un comunicato del Milan si potranno scoprire quelli che saranno i tempi di recupero di Maignan.