Le sensazioni del campo sono state confermate. Rottura del crociato per il calciatore che dovrà operarsi.
Campionato chiuso in anticipo per il giocatore che ha rimediato un brutto stop nel corso dell’ultimo turno di Serie A.
Adesso è vera e propria emergenza per l’allenatore che, in quella zona di campo, ha gli uomini contati. Una storia assurda che arriva dopo la partita di campionato con il risultato che ha segnato la classifica del club nerazzurro.
Questa notizia non ci voleva proprio per lo staff tecnico con il mister che perde uno dei suoi fedelissimi per il finale di campionato. Sfortuna tremenda per la squadra che dovrà fare a meno del proprio leader difensivo.

Brutto infortunio per il calciatore che ha rimediato questo stop che sarà veramente lungo. Stagione finita e rientro in campo che adesso dovrà essere programmato insieme allo staff medico.
Infortunio gravissimo per il nerazzurro, ecco l’annuncio del club
La situazione è abbastanza seria, considerando anche l’età del giocatore che ha subito questa brutta tegola per la sua carriera. Nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a dei nuovi esami strumentali che dovranno chiarire la situazione con i medici che dovranno programmare anche l’intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi il giocatore che avrà una dura sfida da affrontare.
Infatti, il rientro in campo del difensore nerazzurro non sarà immediato. Servirà un po’ di tempo.
Nel frattempo il mister dovrà fare di necessità virtù e affidarsi ai giocatori che sono a sua disposizione, in un reparto già falcidiato da infortuni come quello di Scalvini, Posch e Kossounou, l’Atalanta perde anche Kolasinac che si è rotto il crociato.

Infortunio Kolasinac: stagione finita per il difensore
Un vero e proprio problema per Gasperini che ha perso per il resto della stagione Sead Kolasinac, che è uscito in barella nel corso della sfida di campionato contro il Bologna.
Le brutte sensazioni del campo sono state confermate dagli esami strumentali a cui si è sottoposto l’ex Arsenal, che ha rimediato la rottura del legamento crociato.
Ecco l’annuncio dell’Atalanta sulle condizioni fisiche di Kolasinac.
“Sottoposto ad accertamenti diagnostici, Kolasinac ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinsitro. Nelle prossime ore il difensore sarà sottoposto ad una nuova visita che dovrà valutare anche l’iter completo per il successivo step che dovrà fare per il ritorno in campo”.
