Sassuolo in Serie A, cambia il futuro di Berardi: ormai è già deciso

Il Sassuolo è tornato in Serie A dopo una sola stagione in Serie B: ora cambia anche il futuro di Domenico Berardi.

L’attaccante e capitano del club neroverde ha fatto benissimo nella sua avventura al Sassulo in tutti questi anni, diventando una bandiera del club e uno dei calciatori più desiderati anche dalle big del nostro calcio, anche se nessuna big è mai riuscita a strapparlo al Sassuolo, sia per volontà del club neroverde che per problemi di natura economica che non hanno mai fatto trovare accordi con il club.

Futuro Berardi
Futuro Berardi: scelta presa (LaPresse) – lalazio.com

Il calciomercato del Sassuolo sarà incentrato sul futuro di Domenico Berardi. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e per i top club è arrivato il momento di portarlo in rosa.

Calciomercato Sassuolo: cambia il futuro di Berardi

Oggi il Sassuolo è tornato ufficialmente in Serie A. La squadra du Fabio Grosso ha stradominato il campionato di Serie B arrivando alla promozione diretta e aritmetica con 5 giornate d’anticipo. Ora l’obiettivo sarà restare al primo posto fino alla fine e vincere il campionato di Serie B, così da migliorare ancora di più il palmares della società neroverde.

Tra i calciatori migliori del Sassuolo in questa stagione c’è stato Domenico Berardi, rientrato a campionato già iniziato dopo il grave problema al tendine d’Achille, ma poi è stato decisivo.

Con la promozione del Sassuolo in Serie A può cambiare nuovamente il futuro di Domenico Berardi: è tra i nomi più richiesti dalle big della Serie A.

Futuro Berardi: cambia tutto ancora una volta

Da tempo si parla dell’addio di Domenico Berardi al Sassuolo. Negli anni scorsi ci sono state diverse sirene legate all’addio dell’attaccante calabrese ai neroverdi ma nessun club è mai riuscito a convincerlo all’addio, o non è mai riuscito a convincere la dirigenza neroverde dal punto di vista economico.

Con il ritorno del Sassuolo in Serie A può cambiare ancora una volta il futuro di Berardi. Il Sassuolo vuole trattenerlo perché è il calciatore migliore della rosa e su di lui si possono affidare tutti i compagni e l’allenatore per perseguire il sogno di restare in Serie A ancora una volta per molti anni.

Eppure c’è già la fila di club di Serie A pronti a sottrarre Berardi al Sassuolo. A fine stagione il calciatore deciderà con il club il da farsi e il meglio per sé e per la società.

Domenico Berardi
Domenico Berardi lascia il Sassuolo (LaPresse) – lalazio.com

Berardi in una big di Serie A: ci sono 3 squadre

Il nome di Domenico Berardi risuona molto spesso nelle casse del calciomercato dei grandi club di Serie A. Negli anni è stato accostato a tutte le squadre che dominano il calcio italiano ma per diversi motivi non è mai riuscito a fare il passo decisivo per la sua carriera.

Sassuolo Berardi
Sassuolo: difficile la permanenza di Berardi (LaPresse) – lalazio.com

Lazio, Fiorentina e Roma sondano il terreno per Domenico Berardi ma non si spingeranno troppo in alto con le cifre per evitare di aprire un’asta che potrebbe essere pericolosissima.

Gestione cookie