Svolta Lazio, da oggi cambia tutto: l’annuncio arriva da Dazn

Da oggi, domenica 13 aprile, ci sarà una vera e propria rivoluzione nel mondo della programmazione e delle trasmissioni biancocelesti: tutte le novità

Una novità davvero speciale che farà felici i tifosi della squadra biancoceleste. A partire da oggi, domenica tredici aprile, il canale tematico biancoceleste Lazio Style, sbarca ufficialmente su Dazn. Tutti gli abbonati alla piattaforma digitale, che trasmette in diretta tutte le dieci gare di serie A, potranno anche guardare la programmazione della tv ufficiale del club. Con contenuti esclusivi.

Lazio in tv
Svolta Lazio, da oggi cambia tutto: l’annuncio arriva da Dazn – lalazio.com, – La Presse foto

LEGGI ANCHE: LA LAZIO GRATIS SU DAZN: ECCO COME VEDERLA

Ripetendo quanto fatto da altri club (Juventus, Milan e Inter), anche il club biancoceleste è sbarcata su Dazn. Verranno messi a disposizione di tutti i tifosi biancocelesti una serie di contenuti esclusivi: interviste, highlights, approfondimenti. Una collaborazione destinata a dare maggiore visibilità alla società e alla squadra biancoceleste.

Lazio Style sbarca su Dazn: tutte le novità

Fino al settembre scorso, Lazio Style trasmetteva le sue trasmissioni sul canale dedicato Sky. Dall’inizio del nuovo anno, tutto si era trasferito sul sito ufficiale del club: la Lazio produceva le proprie trasmissioni autonomamente e le mandava in onda sul proprio portale. Ora, la grande novità: dall’app e dal sito di Dazn è possibile infatti accedere ad un’area interamente dedicata ai prodotti biancocelesti.

Dazn Lazio
Lazio Style sbarca su Dazn: tutte le novità – lalazio.com

Sono già presenti gli speciali pre derby, le interviste del match program, gli highlights del campionato Primavera, della Lazio Women e della Prima squadra: comprese tutte le gare intere di questo campionato. Sarà possibile poi anche rivedere alcuni speciali storici, come quello dedicato a Sven Goran Eriksson, indimenticabile tecnico del primo scudetto, deceduto pochi mesi fa e protagonista di una lunga intervista testamento, nella quale ha raccontato i momenti più emozionanti della sua avventura biancoceleste.

LEGGI ANCHE: LAZIO, LE DUE SCELTE DI BARONI CHE LASCIANO QUALCHE DUBBIO IN VISTA DEL DERBY

La Lazio sbarca su Dazn: l’esordio coincide con il derby della capitale, in programma questa sera allo stadio Olimpico. Per tutti i tifosi biancocelesti sarà possibile gustare il pre partita e il post gara attraverso l’applicazione di Dazn, nella parte dedicata al club biancoceleste. I novanta minuti saranno fruibili in diretta attraverso la normale programmazione della piattaforma online, che trasmetterà in esclusiva il big match dello stadio Olimpico. Da oggi, per i tifosi biancocelesti, inizia una nuova

Gestione cookie