Erling Haaland è uno dei più grandi bomber dell’era moderna: il suo addio al Manchester City avvia un effetto domino spaventoso.
L’attaccante novergese è tra i più forti al mondo, con qualità impressionanti che sono sotto gli occhi di tutti. In questa stagione ha avuto più difficoltà rispetto al passato anche a causa del momento no del Manchester City che è rimasto senza alcun trofeo e rischia anche di perdere il treno Champions League della prossima stagione.

Nononstante il rinnovo di contratto avvenuto solo qualche mese fa, Haaland in estate potrebbe lasciare il Manchester City e dare il via a un clamoroso effetto domino di attaccanti.
Calciomercato: Haaland lascia il Manchester City? Le ultime
Il nome di Erling Haaland è ormai quasi inavvicinabile per tutti i club più importanti al mondo ma c’è chi è pronto a fare follie per riuscire a strapparlo al City per portarlo tra le proprie fila.
L’attaccante norvegese è quasi inumano considerando le sue ottime qualità in zona offensiva. Anche nella stagione peggiore da tutti i punti di vista per il Manchester City ha collezionato 30 gol e 4 assist in 40 presenze stagionali, raggiungendo comuque cifre assurde.
Secondo le ultime notizie di mercato, in estate il Manchester City potrebbe decidere di sacrificare Erling Haaland per cifre folli in modo da rientrare pian piano nei paletti UEFA e FIFA.
Futuro Haaland: è il sogno di Florentino Perez per il Real Madrid
Haaland è probabilmente il miglior attaccante al mondo per il modo in cui riesce, spesso da solo, a devastare le difese avversarie. Con Guardiola ha fatto un ulteriore step di crescita e ora può continuare a vivere grandi esperienze.
Secondo quanto riferisce SPORT, il Real Madrid ha il sogno di acquistare Erling Braut Haaland per la prossima stagione. Florentino Perez è affascinato dall’idea di vedere insieme Mbappé e Haaland e starebbe pensando alla clamorosa follia di portare il norvegese in Liga per la prossima stagione.
Qualora l’affare dovesse concretizzarsi, si aprirebbe un effetto domino clamoroso anche per le squadre di Serie A che potrebbero veder cambiare da un momento all’altro le strade del mercato estivo.

Haaland lascia il City: Guardiola pensa a Lautaro Martinez
L’addio di Erling Haaland al Manchester City non è una situazione impossibile da immaginare per come può svilupparsi il mercato estivo. I Citizens non sono in una situazione economica troppo positiva e quindi potrebbero decidere di fare un sacrificio così importante.

Ma poi andrebbero alla ricerca di un altro grande bomber e i nomi sul piatto sono sostanzialmente due: Jhon Duran, attuale centravanti dell’Al Nassr che, però, tornerebbe volentieri in Premier League per giocare con Guardiola, e Lautaro Martinez che l’Inter cederebbe solo per 100-120 milioni di euro.