Luis Suarez morde un giocatore. L’episodio choc è successo negli Stati Uniti, durante la partita dell’Inter Miami contro i Los Angeles Fc di Olivier Giroud.
Come direbbe Achille Lauro, “Ci son cascato di nuovo”. Ancora una volta, Luis Suarez l’ha combinata davvero grossa e dovrà fare mea culpa per un gesto davvero brutto nei confronti di un suo collega.
L’attaccante uruguaiano, per l’ennesima volta nella sua lunga carriera, è stato protagonista di un brutto episodio visto che durante un parapiglia con un morso ha colpito la mano di un giocatore.
Non è la prima volta che Suarez morde i calciatori. E’ già successo nei confronti di Bakkal, Ivanovic e Chiellini nella famosa partita dei Mondiali del 2014, con l’attaccante che subì una pena esemplare visto che fu sospeso per 4 mesi.

Un brutto vizio che ha contraddistinto la sua lunga carriera. Infatti, da calciatore professionista non è la prima volta che Luis Suarez morde un giocatore.
E’ capitato già in passato con altri suoi colleghi ma questa volta l’episodio è davvero grottesco, per le modalità in cui è avvenuto il tutto.
Luis Suarez morde un giocatore, è successo durante la partita dell’Inter Miami
La squadra di Lionel Messi, che può contare in rosa su giocatori assoluto valore e qualità come per l’appunto Suarez, ha disputato l’ultima partita di Concacaf Champions Cup contro i Los Angeles Fc di Olivier Giroud.
Nonostante la vittoria portata a casa dalla squadra di Miami, a far notizia è l’episodio capitato nei minuti finali quando dopo un intervento di Marlon Santos è scoppiata una mini rissa che ha visto come protagonisti Giroud e Jordi Alba.
Colpito involontariamente, Luis Suarez si è girato d’istinto ed ha morso la mano il suo compagno di squadra Jordi Alba.

Suarez morde la mano di Jordi Alba: riceverà una squalifica?
Quello di mordere gli avversari è un vero e proprio vizio dell’attaccante, classe 1987, che però questa volta ci ha visto male visto che ha colpito un suo compagno di squadra dell’Inter Miami, Jordi Alba.
L’episodio non dovrebbe avere grosse conseguenze, anche a livello di eventuali squalifiche, proprio perché la mano colpita dal morso di Suarez era quella di Jordi Alba che fa parte della stessa squadra dell’attaccante. Ma resta comunque il gesto, brutto, da parte dell’attaccante che non ha perso questo brutto vizio di colpire i giocatori con i morsi.
