Milan, primo acquisto del nuovo ds: arriva dalla Roma

In questo momento il Milan sta chiudendo per il nuovo direttore sportivo che ha già le idee chiare per quelli che saranno gli acquisti del club rossonero per il prossimo anno.

A lavoro già in vista del futuro il Milan che vuole riscattare le ultime deludenti stagioni con questa che rischia di essere addirittura fallimentare anche da un punto di vista economico visto quanto sta accadendo. Ecco che allora la società è pronta a rimettersi in gioco e a trovare le migliori soluzioni possibili per rendere grande il Milan anche attraverso il prossimo calciomercato estivo.

Pellegrini Abraham
Milan, primo acquisto del nuovo ds: arriva dalla Roma (LaPresse Foto) Lalazio.com

La società vuole costruire una squadra ad hoc per il prossimo allenatore e ci sono dei nomi che sembrano già mettere tutti d’accordo al Milan che vuole cercare di anticipare i tempi a prescindere di come si concluderà questa stagione. Alcuni giocatori già sanno che possono finire proprio per vestire la maglia rossonera a lungo, ora bisognerà trovare i giusti accordi anche tra le società.

Calciomercato Milan: primo acquisto del nuovo ds

Svolta possibile per il futuro del Milan che vuole provare a ripartire come le grandi società dopo un momento di sbandamento. Il club rossonero dovrà risolvere tutti i casi interni tra rinnovi e conferme per il prossimo anno evitando le grandi cessioni, anche se qualche sacrificio sembra che sarà fatto.

Tammy Abraham
Calciomercato Milan: primo acquisto del nuovo ds (LaPresse Foto) Lalazio.com

Allo stesso tempo il Milan valuta anche quelli che possono essere i colpi del futuro perché in questo momento la società sta chiudendo per ripartire al meglio e arrivando già pronti per l’estate con il nuovo progetto e le idee sempre più chiare.

Ci sono delle novità che arrivano in casa Milan perché il club rossonero fa sul serio e guarda al futuro in maniera differente. Adesso ci sono delle conferme da dare in vista della prossima stagione perché alcuni nomi resteranno anche nel prossimo progetto rossonero.

Tra i vari giocatori che sembrano avere un futuro incerto c’è quello di Tammy Abraham che può firmare con il Milan in maniera definitiva. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Roma che è in prestito ai rossoneri può essere il primo colpo del prossimo anno.

Abraham sta facendo bene e convincendo tutti e può essere il primo acquisto del prossimo direttore sportivo che è già a lavoro, può essere proprio lui la prima missione.

Gestione cookie