Ndoye “rovina” Orsolini: pronti 30MLN, addio al Bologna

Dan Ndoye è uno dei nomi maggiormente attenzionati del Bologna: a fine stagione cambierà il suo futuro e anche quello di Riccardo Orsolini.

L’attaccante svizzero del Bologna si sta dimostrando uno dei migliori esterni del campionato di Serie A e ora anche i suoi numeri sono di livello altissimo e fanno il paio con gli altri campioni delle big. Il suo futuro è in fase di valutazione da parte di tante squadre che vogliono aggiungere qualità e tanta “fame” alla propria rosa, caratteristiche che l’elvetico bolognese incarna alla perfezione.

Calciomercato Bologna Ndoye
Calciomercato Bologna: cambia il futuro di Ndoye (LaPresse) – lalazio.com

Il futuro di Ndoye interessa a diverse squadre che a fine stagione busseranno alla porta del Bologna per poterlo acquistare: i felsinei sono pronti ad ascoltare proposte.

Calciomercato Bologna: addio a Ndoye a fine stagione

Il profilo di Ndoye è tra quelli più attenzionati del Bologna di Vincenzo Italiano. L’anno scorso con Thiago Motta fece benissimo, con una stagione molto importante ma con numeri non esaltanti e invece nel nuovo corso bolognese è migliorato anche dal punto di vista di gol e assist e quindi ha fatto un balzo in avanti nelle idee delle big.

Il futuro di Ndoye è tenuto sotto osservazione dalle grandi d’Italia che sono alla ricerca di un esterno che sappia gestire molto bene sia la fase offensvia che quella difensiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, Dan Ndoye a fine stagione può lasciare il Bologna per affrontare un altro passo importante nella sua carriera.

Ndoye lascia il Bologna? Il suo addio blocca Orsolini

Dan Ndoye è uno dei calciatori più importanti del Bologna e in estate si parlerà solo del suo futuro. Sta facendo benissimo con i rossoblù, si è ben messo in mostra anche grazie alla fiducia che ha riposto in lui Vincenzo Italiano e ora è uno degli attaccanti più cercati.

Secondo quanto riferisce TuttoBolognaWeb, il Napoli è sulle tracce di Ndoye e intende chiudere velocemente l’affare alla fine della stagione. Gli azzurri lo seguono sin dalla passata stagione e ora che serve necessariamente un sostituto di Kvaratskhelia, lo svizzero è diventato la priorità dell’estate azzurra.

Tanto che Sartori pare stia già cercando il sostituto e avrebbe individuato in Eguinaldo, sfuggente centrocampista offensivo brasiliano classe 2004 che gioca nello Shakhtar Donetsk, l’erede del classe 2000. Ma soprattutto la cessione di Ndoye potrebbe bloccare ancora una volta il salto in avanti in carriera di Riccardo Orsolini che diventerebbe l’intoccabile per Vincenzo Italiano.

Dan Ndoye Napoli
Dan Ndoye primo obiettivo del Napoli (LaPresse) – lalazio.com

Cessione Ndoye: fissate le cifre

Il Bologna cederà Ndoye solo di fronte a un’offerta di 30 milioni di euro. Il Napoli lo segue sin dalla passata stagione e ha provato a strapparlo ai felsinei anche a gennaio, dopo la cessione di Kvaratskhelia, senza riuscirci.

Bologna Ndoye
Bologna: fissate le cifre di Ndoye (LaPresse) – lalazio.com

Gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro più il cartellino di Cyril Ngonge, un nome che piace molto a Italiano e potrebbe tornare utile ai rossoblù.

Gestione cookie