Arrivano conferme riguardo gli infortuni in vista del prossimo turno di Champions League perché ora si scende in campo con i quarti di finale di ritorno che saranno decisivi.
Ma non ci sono buone notizie per una società in particolare e questa è una notizia che riguarda molto da vicino anche l’Inter di Simone Inzaghi che ha già avuto qualche problema di troppo in questi ultimi mesi proprio in termini di infortuni. Adesso si torna in campo con la tanto attesa Champions League che volge ormai alle battute finali e capiremo presto chi è che riuscirà ad alzare il trofeo tanto ambito in Europa.
Una situazione però non del tutto facile da vivere per alcune società e allenatori che sono in piena emergenza infortuni e ora prima della Champions League c’è un altro giocatore che è finito ko tra i titolari scelti con continuità.
Il momento è decisivo per la società che dovrà fare di tutto per provare ad arrivare fino in fondo alla competizione perché c’è voglia di fare la storia, ma gli intoppi sono dietro l’angolo perché adesso è arrivata un’altra conferma ufficiale in merito all’infortunio del calciatore che rischia di dover stare fermo a lungo. Una situazione per nulla piacevole considerando che ci sono ora delle novità in merito alle scelte anche dell’allenatore per la prossima formazione da schierare.
Infortunio prima della Champions: batosta ufficiale
Non tutti sanno che in questo momento ci sono delle notizie positive e ora c’è il comunicato che chiarisce tutto riguardo le condizioni del giocatore che si è infortunato e che sarà costretto a stare fermo a lungo, una brutta batosta nel momento decisivo della Champions League.
Le squadre in corsa si stanno giocando l’accesso alla semifinale e in ottica dei quarti di finale che sicuramente non ci sarà per il ritorno Balde del Barcellona che si è infortunato e non è l’unico a dover stare fermo per un po’ di tempo.
In questo momento ci sono delle novità che riguardano proprio quello che è accaduto nell’ultima partita contro il Leganes con Balde che si è fatto male a livello muscolare. Il calciatore del Barcellona dovrà ora stare fermo sicuro per diverse settimane e salterà i quarti di finale di ritorno di Champions League.
Per il terzino sinistro blaugrana si teme uno stop più lungo del previsto e c’è la possibilità che possa saltare anche la sfida contro l’Inter di Champions se i nerazzurri dovessero passare il girone.