Krstovic+in+una+big+di+Serie+A%3A+si+chiude+con%C2%A0lo%C2%A0scambio
lalaziocom
/2025/04/15/krstovic-in-una-big-di-serie-a-si-chiude-con-lo-scambio/amp/
Site icon LaLazio.com

Krstovic in una big di Serie A: si chiude con lo scambio

Nikola Krstovic è il colpo possibile per una big di Serie A, con il grande salto pronto per il montenegrino.

Ricorda Mirko Vucinic il talento del club salentino che fu preso da Pantaleo Corvino e che vede ora la possibile operazione in uscita dal Lecce, con destinazione in una big. Proprio come fu per il calciatore che è passato alla storia del calcio montenegrino e per certi versi anche della Serie A.

Nikola Krstovic in una big di Serie A – LaLazio.com (La Presse)

Prima la salvezza con il club pugliese e poi il colpo in estate, con un club che pare essersi fatto avanti proprio per portarlo a giocare in Champions League nella stagione che sarà. Il grande salto che vorrà compiere lo stesso centravanti del Lecce che, in questa stagione, ha totalizzato 11 gol e 3 assist nelle 33 partite stagionali complessive fino a questo momento, se si considera anche la sfida giocata in Coppa Italia.

Salvezza col Lecce e poi grande salto: il colpo è Krstovic

Il colpo in attacco è Nikola Krstovic, centravanti montenegrino che potrebbe compiere il grande salto dalla lotta per non retrocedere a quella per i grandi traguardi in Serie A.

Nelle intenzioni del club che lo prende, quello di stanziare circa 100-150 milioni di euro nel mercato che sarà in estate. Un calciomercato che, per ovvi motivi, passa sicuramente dal piazzamento in Champions League.

L’incasso europeo, che arriverebbe dalla Uefa, permetterebbe infatti ad uno dei due club italiani che parteciperà al Mondiale per Club in estate, di fare un mercato di grande livello. E lo stesso calciomercato vedrebbe infatti protagonista anche Krstovic, in arrivo in attacco assieme ad un altro grande attaccante in Serie A.

Calciomercato Serie A, colpo Krstovic – LaLazio.com (La Presse)

La destinazione di Krstovic: arriva con un altro grande bomber

L’arrivo alla Juventus, per Nikola Krstovic, sarebbe in compagnia di un altro grande bomber. Lo spiegano da Tuttosport dove svelano, nel corso di questa mattina, della possibilità di vedere sia Ademola Lookman che Nikola Krstovic, nel tandem che sostituirà Kolo Muani e Dusan Vlahovic.

Le cifre del colpo Krstovic – LaLazio.com (La Presse)

Le cifre del colpo Krstovic: si può chiudere con lo scambio

Per convincere il Lecce, che sarà comunque bottega cara, la Juventus metterà sul piatto il cartellino di Adzic, ma soltanto a titolo temporaneo. Che sia per mandarlo a giocare in Serie B oppure per un anno in Serie A – qualora il Lecce dovesse trovare la salvezza in questo rush finale di campionato -, la Juve piazzerebbe così l’operazione convincendo il Lecce a calare quelle che sono le attuali pretese economiche da circa 25 milioni di euro per la cessione di Krstovic. 

Exit mobile version