Svolta decisiva per il futuro di Victor Osimhen che è pronto a cambiare definitivamente la sua carriera lasciando Napoli e provando a spiccare il volo.
Il calciatore nigeriano sta andando avanti a suon di gol con il Galatasaray in Turchia e sta provando a fare di tutto per attirare l’attenzione delle grandi società che pensano di puntare forte su di lui perché adesso Osimhen può andare a fare il definito salto di qualità della sua carriera considerando che lascerà Napoli in estate.
Il giocatore ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro e sono diverse le società che pensano di pagarla per comprare Osimhen ma adesso un altro club pensa di anticipare la concorrenza e provare a chiudere il colpo con Victor che può approdare in Champions League la prossima stagione.
Attenzione dunque ora a quello che può accadere nel futuro di Osimhen perché ci sono delle novità che possono portare una società a chiudere l’affare prima degli altri con la forte volontà di andare a piazzare un colpo ad effetto per far impazzire la tifoseria. Diverse le società che hanno messo gli occhi su Victor tra l’Italia e gli altri paesi d’Europa, di sicuro lui vuole giocare la prossima Champions League e per questo che si può assottigliare un minimo la scelta.
Calciomercato: pagano la clausola di Osimhen
E’ un momento decisivo adesso per la società che pensa di chiudere uno dei migliori affari della propria storia a titolo definitivo. Dopo che Osimhen ha accettato il prestito al Galatasaray di una stagione ora il calciatore del Napoli dovrà tornare alla base e poi provare a chiudere con la partenza a titolo definitivo per la clausola rescissoria che può essere esercitata in estate e che vale 75 milioni di euro.
Arrivano ora aggiornamenti clamorosi riguardo la notizia sul futuro di Victor Osimhen che pensa di andare a giocare con una nuova squadra e lasciare Napoli per sempre visto che il giocatore è legato alla piazza azzurra ancora da un contratto. La chiave per prendere Osimhen è la clausola da 75 milioni e ci sarebbe un club più di tutti disposto a pagarla subito.
Come raccontato da Buchi Laba, giornalista nigeriano e grande amico di Osimhen, ora possono arrivare degli annunci sul futuro dell’attaccante che il Galatasaray vorrebbe trattenere e blindare. Perché in questo momento il club turco ha i soldi pronti da consegnare al Napoli e aspetta solo una cosa, il sì di Victor che diventa quindi decisivo.
In questo momento ci sono delle novità perché c’è attesa per capire se Osimhen possa giocare ancora per il Galatasaray. L’alternativa sarebbe la Premier League.